Lega alternativa di Legends modalità di gioco

League of Legends è uno dei principali giochi MOBA competitivi del mondo, e c'è una ragione per questo. Nel corso degli anni, Rivolta ha finetuned il gioco e sistematicamente realizzato un gioco intricato e vibrante che solo continua a dare.

Nel corso degli anni trascorsi nella creazione di questo gioco, abbiamo visto una quantità fenomenale di diverse modalità di gioco aggiunto.

Il tipico cinque su cinque tipo di gioco competitivo fa bruciare fuori dopo un po ', rendendo le uniche e stravaganti eventi stagionali un attimo di respiro molto bisogno.

Mentre le modalità di gioco non sono generalmente qui per restare, fornisce qualche divertimento tanto necessaria in un ambiente che è altrimenti schiacciante tossico e seria.

Quali modalità di gioco comporterà

In genere, League of Legends modalità di gioco alternative viene fornito con una seria di stat aumenta che vengono applicate a tutti i giocatori su tutta la linea.

Questo può essere qualsiasi cosa, da aumenta la velocità per attaccare up, ad un aumento del tasso a cui le persone guadagnano oro.

A volte, si potrebbe vedere qualcosa di un po 'più unico. Prendere Ascensione, per esempio. Questa modalità di gioco è stato completamente unico nella sua sentenza. E 'barcollando la velocità con cui ogni giocatore poteva lasciare la fontana all'inizio del gioco e li aveva teletrasporto a un punto designato la mappa, una volta che hanno fatto.

La modalità di gioco è stato basato su punti e caratterizzato da una folla neutro che ha conferito un super appassionato di una volta uccisi.

Mentre modalità di gioco che sono questo unico sono pochi e lontani tra loro, è sempre divertente quando si arriva intorno.

Modalità di gioco rotante

Ogni anno, Rivolta ha una modalità di gioco a rotazione modello in cui le modalità di gioco alternative sono abilitati e disabilitati in alcuni punti durante tutto l'anno. Ciò mantiene il gioco interessante e consente sia l'introduzione di nuovi giochi, così come il ritorno di alcuni favoriti fan.

Ci sono in genere sette o otto modalità di gioco durante tutto l'anno che ruotano su una base un po 'mensile. Alcune modalità di gioco durano più a lungo rispetto ad altri, così si vuole fare in modo di approfittare di un tipo che ti piace, mentre è a disposizione.

Così come la rotazione, in alcune occasioni, ci sono eventi stagionali che portano a nuove modalità di gioco, anche. Per le cose come Natale e altre festività, non è raro vedere una modalità di gioco a tema opportunamente aggiunto per una settimana o due.

In caso contrario, per lo meno, il gioco subisce in genere una revisione visiva per abbinare i festeggiamenti in quel periodo dell'anno.