Come è LoL ancora il più popolare gioco dopo un decennio

Come è LoL ancora il più popolare gioco dopo un decennio

Come è LoL ancora il più popolare gioco dopo un decennio

Il mondo dei videogiochi ci ha dato un sacco di modi interessanti e nuovi da esplorare, competere, e divertirsi. Ci sono un sacco di giochi popolari che sono rimasti nel cuore di molti giocatori per anni, che li ri-giocabile più e più volte. Tuttavia, non tutti i giochi ha l'onore di stare popolare in tutto molti anni; la maggior parte di loro perdere popolarità nel corso dei mesi.

Giochi online ha cambiato il punto di vista sui giochi a lungo termine in quanto il loro valore di riproduzione può essere estremamente elevato in alcuni casi. Ad esempio, Call of Duty porta una nuova versione per il mercato dei giochi ogni anno, ma in sostanza, offre la stessa meccanica che i giocatori amano, mentre l'aggiunta di nuove funzionalità ogni volta.

Quando si tratta di giochi più popolari di tutti i tempi, un nome che brilla sempre è League of Legends, e questo è perché ha mantenuto il suo posto come uno dei giochi più giocati dal suo rilascio più di 10 anni fa. League of Legends ha portato un semplice ma divertente modo per testare le abilità dei giocatori in un gioco di strategia basato su. In questo articolo, stiamo andando su alcune ragioni che LoL è ancora il più popolare gioco dopo un decennio.

ha una massiccia Player Base

League of Legends è attualmente con oltre otto milioni di giocatori attivi ogni giorno, il che rende il gioco più popolare del PC mai. Uno dei motivi principali che LoL ha una enorme base di giocatori è che è un gioco free-to-play, permettendo a chiunque con un PC in grado di saltare a destra e il gioco.

Un altro ottimo motivo per la popolarità di LoL è che non è un gioco di pay-to-win, il che significa che non c'è bisogno di pagare soldi veri per ottenere un enorme vantaggio sugli altri giocatori, che è qualcosa che molti giochi fanno. È possibile spendere denaro reale su LoL, ma maggior parte dei benefici sono cosmetici e statistici. Questo permette ad ogni giocatore di scavalcare i ranghi con abbastanza pratica e duro lavoro.

Tuttavia, i giocatori non sono la caratteristica unica di massa del gioco, perché LoL è stato bollato come uno dei giochi più seguiti online, guadagnando più di 69,7 milioni ora visualizzate nel 2019 sulla piattaforma Twitch. In generale, molti giocatori e spettatori entrano in League of Legends ogni giorno, il che rende a mantenere la sua popolarità.

Svolge un enorme parte di eSports

Riot Games ha contribuito a stabilire il mondo eSports, che è in continua crescita come una delle più grandi industrie degli ultimi tempi. League of Legends è caratterizzato da oltre 100 squadre di professionisti in tutto il mondo, e dispone anche di molti campionati in tutto il mondo in cui i giocatori di tutto il compito mondo per vedere chi è il migliore.

E 'in continua evoluzione

La cosa migliore di LoL è che non smette mai di innovare. Sia che si tratti da cambiamenti di equilibrio, nuovi campioni, o nuovi oggetti, LoL mantiene il fresco gioco sia per i principianti e giocatori esperti, rendendo la base di giocatori ancora più grande di ogni anno. Questo ha permesso di ampliare Riot sull'universo LoL, dandogli un lore emozionante da scoprire.

Conclusione

Il successo di Lega ha anche permesso alla società di aumentare la portata del gioco. Più tardi nel 2020, Rivolta ha in programma di rilasciare League of Legends: selvaggio Rift, che è la controparte mobile League of Legends. Ciò può potenzialmente afferrare migliaia di nuovi giocatori e far loro conoscere l'universo LoL. Con così tante innovazioni e caratteristiche, è sicuro di dire che LoL non sta per perdere la sua popolarità in qualunque momento presto.

Check out our LoL boosting and LoL Smurf Account services now

More posts