Come "semplicemente chiacchierare" è diventato una delle categorie più popolari su Twitch

Come "semplicemente chiacchierare" è diventato una delle categorie più popolari su Twitch

Come "semplicemente chiacchierare" è diventato una delle categorie più popolari su Twitch

Mentre Twitch è attualmente conosciuta come la piattaforma superiore corrente per il gioco filanti, sta continuamente cercando di migliorare se stesso e diversificare il suo contenuto al fine di raggiungere più marche e stelle filanti che offrono altri contenuti oltre a giocare.

L'approccio di Twitch a questo tipo di creatori di contenuti è la categoria 'semplicemente chiacchierare', che si rivolge per le stelle filanti che vogliono talk show di accoglienza, ASMR, o anche intermezzi in-tra le sessioni di gioco. Nel complesso, questa categoria è stata implementata per qualsiasi tipo di contenuto che non è necessariamente di gioco-correlato.

La categoria 'semplicemente chiacchierare' reso Twitch più di una piattaforma di gioco, permettendo ad altre persone di trasmettere tutto ciò che volevano e guadagnare soldi da esso. Tuttavia, questa categoria ha raggiunto un picco sorpresa nel 2019, diventando la categoria più seguita in Twitch nel mese di dicembre, superando League of Legends e Fortnite.

Il successo improvviso della Categoria 'semplicemente chiacchierare'

Mentre ha senso che questa categoria di recente ha guadagnato la fama, molti si chiedono come possa superare le maggior parte delle categorie popolari dell'intera piattaforma. Questo è un chiaro indicatore che Twitch sta evolvendo come una piattaforma in modo positivo.

Alcune persone credono che la ragione di questo successo è che un sacco di utenti Twitch andare su un corso d'acqua a causa del l'emittente, piuttosto che il gioco che stanno giocando. Questo interesse spettacoli a conoscere l'emittente in un modo più personale.

Tuttavia, questo non significa che 'semplicemente chiacchierare' ha assunto la direzione di gioco flussi del tutto; il gioco è ancora l'obiettivo principale sul Twitch. Questo significa semplicemente che la piattaforma è in espansione per raggiungere altri tipi di contenuti.

Che cosa dicono le statistiche

2019 è stato un anno eccellente per Twitch, in particolare per la categoria 'semplicemente chiacchierare'. Le statistiche dicono che questa categoria ha raggiunto un totale di 80,9 milioni di ore di tempo di visione nel mese di dicembre, seguita dalla League of Legends, a 74,1 milioni di ore, e Fortnite, a 58,3 milioni di ore (Secondo StreamElements).

L'ex pro giocatore Felix 'XQC' Lengyel era il più famoso streamer nella categoria 'semplicemente chiacchierare' per il 2019, guadagnando più di 5,4 milioni di ore di tempo di visione nel quarto trimestre dello stesso anno. Il contenuto che questo streamer postato era per lo più video di reazione.

Anche se questi numeri sono sorprendenti per una nuova categoria attuate, alcune persone stanno avendo ripensamenti in caso di successo della categoria. Molti filanti utilizzano quel canale per lo streaming di contenuti protetti da copyright, come sport, o per la vista-bot, che significa che lo streamer utilizza un bot per aumentare il numero di spettatori.

Conclusione

Mentre 'semplicemente chiacchierare' è molto lontano dalla superando i flussi complessivi di gioco, la sua crescita continua nel corso dei mesi mostrano che le persone sono sempre interessati a conoscere alcune emittenti su un livello più personale.

L'implementazione di questo tipo di specifica in Twitch ha avuto un sacco di opinioni contrastanti al via. Eppure, è un ottimo modo per Twitch di espandersi e di raggiungere nuovi filanti e gli utenti che bramano i contenuti non-gioco.

Alcuni sponsor non guardare 'semplicemente chiacchierare' come categoria redditizia ancora, quindi la maggior parte delle stelle filanti in quella categoria può vivere fuori sottoscrizioni e donazioni. Tuttavia, con la crescita costante di questo tipo di contenuti, stelle filanti sono probabilmente andando ad essere in grado di ottenere buoni accordi di sponsorizzazione se hanno buon impegno con il loro pubblico.

More posts