Cosa devi sapere sul nuovo campione di League of Legends

Cosa devi sapere sul nuovo campione di League of Legends

Cosa devi sapere sul nuovo campione di League of Legends

Sylas è il nuovo campione dei Sylas ma prendersi del tempo per conoscere il suo nome e le sue abilità è solo l'inizio per capire meglio cosa può fare questo campione.

Finalmente i Riot Games hanno rivelato questo nuovo campione. Una volta è stata imprigionata dal campione della catena che ora utilizza quelle catene per lamentarsi in qualche modo sui suoi avversari o nemici in particolare da Demacia. Le sue abilità possono essere viste interamente online, ma l'ultimo conosciuto come HiJack è l'abilità unica e d'impatto; una mossa che gli consente di copiare l'avversario per l'uso principalmente.

Vedere come ogni ultimate è specificamente progettato per un campione che lo utilizza e le interazioni specifiche sono destinate ad accadere quando Sylas ruba il movimento di un nemico. Puoi cercare online per saperne di più su come funzionano queste interazioni e scoprire anche cosa succederebbe se Sylas rubasse determinate abilità. Tuttavia, prima di entrare nello specifico delle strane interazioni di un campione, è imperativo sapere dove e come le persone devono giocare a Sylas.

Con ogni campione che viene rilasciato, la prima cosa che i giocatori stanno cercando di capire è dove questo si adatta ai termini dei cinque ruoli della League. Come campione di potere basato sull'abilità che viene fornito con controllo della folla e possibilità di influenzare le battaglie distintamente a seconda di quali campioni & rsquo; ultimo che può rubare. È stato scoperto e dimostrato che Sylas è uno dei migliori ruoli interpretati.

I ruoli che si presume funzionino meglio per il nuovo campione Sylas sono la metà e la giungla. Può girovagare e può rubare magie molto più facilmente di tutti gli altri ruoli, e questo gli dà il vantaggio più significativo. & Nbsp; Tuttavia, nelle posizioni in particolare, Sylas ha questa possibilità di superare gli avversari probabilmente sbloccando il suo ultimo prima che il nemico o l'avversario facciano.

Se ciò si verifica, Sylas riuscirà comunque a copiare l'ultimo indipendentemente dal fatto che abbia messo un punto o meno. Pertanto, mantenere l'ultimo non liberato non è un contro-contro pratico contro Sylas. L'ultima copia di Sylas si basa anche sulle sue stesse statistiche, e il livello è, quindi, la chiusura degli avversari di livello inferiore & rsquo; move può consentire a Sylas di riaverlo con una potenza molto maggiore.

Imparando tutti questi dettagli, probabilmente avrai già familiarità con il più recente campione di League of Legends.

More posts