Selezione del campione più adatto in LoL

Ti vedi in qualche modo come un inarrestabile avatar di vera distruzione? Sei eterno, silenzioso o sei nella montagna immobile? Probabilmente vorresti essere un predatore in agguato nel bel mezzo della giungla, pronto a colpire dall'ombra, a prescindere dallo stile di gioco scelto; League of Legends ha i campioni giusti per te. Ci sono centinaia di campioni da League of Legends tra cui scegliere e ogni campione viene fornito con combinazioni uniche di arte speciale, tradizione e abilità. L'enorme quantità di scelte sembra scoraggiante, ma non ti preoccupare perché con la tecnica o l'approccio giusto finirai inevitabilmente con il campione che ti permetterà di suonare come volevi.

Quale campione vorresti fare?

I campioni LOL sono divisi in diversi ruoli che rappresentano approssimativamente il loro atteggiamento nei confronti del combattimento.

  • Assassin

    & nbsp;

    • può eliminare istantaneamente un campione nemico tirando fuori potenti combinazioni di abilità e attacchi.

      & nbsp;

      • Marksman

        & nbsp;

        Questo attacca dal range e principalmente dalle loro abilità per mantenere il posizionamento sicuro e fornire una potenza di fuoco aggiuntiva. :

        • Adepto quando si tratta di tenere un avversario dagli avversari
        • Danno consistente alla lotta
        • Cannone di vetro: danni maggiori tuttavia difese

          & nbsp;

          • Combattente

            & nbsp;

            I combattenti sono noti per dare risalto e assorbire più danni. Si impegnano a distanza ravvicinata con il giusto equilibrio di difesa e offesa. Le loro abilità aiutano a mitigare i danni subiti o ad amplificare il danno affrontato in situazioni.

            & nbsp;

            • Mago

              & nbsp;

              I maghi si affidano principalmente all'utilizzo di combinazioni di abilità che massimizzano il danno. Sebbene siano in grado di affrontare enormi, sono soffici, spesso mancano le vie di fuga. I maghi sono dipendenti dagli incantesimi che cambiano per massimizzare il danno. Le loro abilità spaziano da danni da scoppio ad alto target singolo a devastanti aree di attacchi ad effetto. Questi sono vulnerabili mentre le loro grandi abilità sono attive.

              & nbsp;

              • Supporto
              • è un campione che è bravo a manipolare i campi di battaglia attraverso modi più sottili di quelli che producono solo danni. Questo di solito ha il controllo di dare visioni attraverso i reparti e anche di dettare il controllo della mappa.

                Questi sono i campioni di League of Legends da considerare. Oltre a questi, ci sono altri campioni tra cui puoi scegliere e quindi decidere meglio il ruolo che vuoi giocare in modo da poter scegliere quale campione ti si adatta meglio.