La scelta di un Campione in LoL

League of Legends o LOL è uno dei popolari giochi online in questi giorni che in sostanza ha affascinato l'interesse e l'attenzione di un sacco di giocatori in tutto il mondo. Ci sono un sacco di aspetti interessanti di questo gioco e numerose attività ad esso collegate, e uno di questi è la scelta di un campione.

Indipendentemente da ciò che si voleva essere, un avatar di distruzione, il predatore nella giungla, o se hai scelto un particolare stile di gioco. Le scelte sono immense, e questi includono la scelta del vostro campione. Nel League of Legends o un gioco LOL, avete tutto il diritto di scegliere un campione. Se sei un fan accanito, si potrebbe essere a conoscenza del fatto che ci sono centinaia di campioni LOL tra cui scegliere. Ma bisogna notare che ogni campione viene fornito con uno speciale mix di tradizione, arte e abilità.

Scelta Champion

campioni LOL sono effettivamente collegati a diversi ruoli, che sono una chiara rappresentazione dei loro atteggiamenti verso il combattimento. Questi sono i seguenti:

  • Fighters - Sono loro spenderanno e assorbire i danni. Combattenti si impegnano strettamente al corretto attacco e l'equilibrio. Le abilità dei combattenti giocano un ruolo nel mitigare o amplificare i danni riscontrati durante le principali circostanze.

    • Assassino -. Questa immediatamente si libera del campione del nemico tramite tirando fuori le combinazioni comandanti degli attacchi e le capacità

      • Mage - Questi dipendono principalmente l'utilizzo di combinazione di competenze nel massimizzare i danni. Anche se mago può fare con ingenti danni, questo è morbido, e le vie di fuga sono solitamente carenti. Maghi dipendono dalle magie che variano a massimizzare i danni alle aree di attacchi. I maghi sono inclini quando le loro competenze si raffreddano.

        • Marksman - Gli attacchi tiratore della serie e utilizza le loro abilità nel mantenere il posizionamento corretto e sicuro e di fornire più potenza di fuoco. Marksman è definita con caratteristiche comuni come i danni consistenti per tutta la lotta, adepto in termini di mantenere una certa distanza dai nemici e cannoni vetro con alte le difese ma con in ultima analisi, a basso difese.

          • Supporto - Questo è un tipo di campione LOL che è noto per il suo ruolo nel manipolare campi di battaglia. Ciò viene fatto attraverso modi sottili anziché uscite danni assoluti. Questo prende il controllo nella fornitura di visioni e di dettare il controllo del programma.

            Ci sono sicuramente i campioni LOL che si possono prendere in considerazione. Ci sono ancora molti altri campioni tra cui scegliere, quindi è meglio valutare le opzioni e decidere i ruoli esatti che si voleva giocare. Hai tutta la libertà di scegliere il campione che vi si addice perfettamente.