Elite League of Legends: tecniche di teletrasporto per uccidere il tuo nemico

Ogni giorno, molti giocatori da tutte le parti del mondo si collegano a LoL per giocare. Triste a dirsi, molti di loro vengono schiacciati dagli esperti che conoscono tutte le tecniche del gioco. Le tecniche più conosciute spesso implicano uno degli incantesimi meno potenti utilizzati negli evocatori nei giochi pubblici, l'incantesimo di teletrasporto molto utile ma di solito dato per scontato, e mentre queste tattiche possono richiedere alcune settimane per padroneggiare, ci vogliono solo un paio di minuti per leggere e imparali.

& nbsp; Sorpresa di Fiddlesticks

Se c'è un suono che fa paura nel cuore di ogni giocatore di LoL esperto, il suo disgustoso Caw! Caw! Di Fiddlestick è l'estremo orrendo che non è altro che una zona di effetto incantesimo di sventura per ognuno preso nella sua scia. & Nbsp; Il problema con questo incantesimo è il suo tempo di canale di 2 secondi che richiede al giocatore di essere saggio quando lui o lei è pronto ad attaccare. Sorprendentemente, un piccolo numero di giocatori comprende la potenza di questo ultimo quando combinato con l'utilità dell'incantesimo di convocazione teletrasporto.

L'approccio migliore per ottenere la caduta sui tuoi nemici con questa tecnica è di posare un reparto nei cespugli più lontani sulla corsia inferiore o superiore della mappa. Se fatto correttamente, puoi teletrasportarti sul retro del tuo nemico e in segreto aspettando il momento perfetto per il lancio da sciopero e cespugli.

Trap di Nunu

Nunu è famoso in LoL per avere uno dei migliori successi del gioco, in grado di inghiottire l'intera squadra nel suo ampio raggio e di esplodere in un sacco di bit. Triste a dirsi, questo è forse il finale più difficile da approdare al gioco LoL perché ha avuto un lungo percorso stazionario che è facilmente interrotto ed eliminato facilmente, & nbsp; che è, naturalmente, a meno che tu non possiedi quell'incantesimo di invocazione teletrasporto.

Questa è una tecnica efficace per raggruppare punti caldi, come Barone, Drago, o una breve distanza di fronte alla tua torre centrale. Mettere un reparto un po 'di fronte alla tua torre centrale è particolarmente gratificante, come se ti teletrasporti e lanci alla fine mentre i tuoi nemici stanno attaccando la tua torre, saranno bloccati e sottoposti a pressione per trasferirsi nella torre dove tutte le tue squadre attendi, o indietro verso di te per un colpo gelido di morte finale.

Questi sono solo alcuni dei trucchetti del teletrasporto per distruggere il tuo nemico. Assicurati di seguire accuratamente questi passaggi per un gioco LoL riuscito.