Elo Boosting: brevemente affrontato in modo comprensibile e semplice

League of Legends, in breve tempo noto come LOL, è un gioco che contiene diverse terminologie come ganking bot, smurfing e altro. In alcuni casi, è difficile capire cosa significano queste frasi. Supponiamo che tu stia giocando per un lungo periodo, quindi dovresti essere a conoscenza di questo termine & ldquo; elo boosting & rdquo;.

Che cos'è Elo Boosting?

Elo Boosting, che è anche definito come Match Making Rating o MMR è un tipo di servizio in cui i giocatori di livello elevato possono aumentare rapidamente il livello di qualcun'altro nel gioco aumentandoli. Ciò significa che il giocatore o il booster fornisce l'accesso al booster nel proprio account di gioco per soddisfare completamente qualsiasi servizio.

Se il booster ha raggiunto la Lega o il Platino o il Diamante, l'enfasi viene completata e i giocatori recuperano il loro account. Il proprietario di un determinato account può quindi giocare nella sua divisione e in sostanza decide di portarlo oltre e iniziare un'altra spinta. Il proprietario dell'account può collegarsi e giocare a meno che non disponga di un account Smurf separato.

Vantaggi Elo Boost

Questo aiuta i giocatori di LOL a raggiungere i loro obiettivi in ​​molti modi diversi. Altri vantaggi di Elo Boost sono i seguenti:

  • I giocatori non devono passare l'intera giornata a giocare a League of Legends e possono concentrarsi su altre cose. Alcuni sono così fissati per raggiungere una divisione o un risultato che può trascurare altre aree della vita. t non è salutare e può risultare nel percorso come giocatori che saranno consumati da League of Legend o LOL.

    & nbsp;

    • L'Elo Booster aiuta a eliminare l'onere offrendoti aiuto. ti dà anche molto tempo per fare molte altre cose nella vita sapendo che sei ancora sulla buona strada per raggiungere i tuoi obiettivi.

      & nbsp;

      • Un altro vantaggio di Elo Boosting è che ti fa risparmiare tempo. Immagina di essere in bronzo e di cercare l'oro.

        & nbsp;

        • Puoi anche passare mesi a cercare di ottenere il meglio da quelle parti, puoi pagare un richiamo per arrivarci.

          Per ottenere il massimo vantaggio e sfruttare al meglio i tuoi giochi LOL, puoi prendere in considerazione Elo Boosting. Questo ti garantirà di ottenere il boost della League of Legend che devi vincere. Questo è sicuramente ciò di cui hai bisogno per migliorare in LOL o per colpire qualsiasi divisione che ti piace o che desideri.