Una guida esteso su Learning Hecarim

una guida estesa sulla formazione Hecarim:

Preparati a conquistare l'opposizione con Hecarim!

Incantesimi Summoner / Runes:

Per le magie summoner, si esporrà o incendiarsi o fantasma. Quando è necessario per fermare un avversario guarendo (es: Mundo, Soraka, Fiora, etc.) Ignite è un must. Se non siete bisogno di bruciano la guarigione di riduzione, quindi fantasma dovrebbe essere la vostra priorità.

Conqueror vs Predator è un dibattito che molti giocatori Hecarim utilizzati per la lotta con. Anche se predatore è una scelta giusta, è ormai risaputo che conquistatore è superiore. Ciò è dovuto non solo al ad extra che riceverete, ma anche dalla guarigione folle che fornisce vincitore. Detto questo, le vostre rune primarie devono essere le seguenti:. Conquistatore, Triumph, tenacia, e colpo di grazia

I tuoi rune secondarie Ho rotto verso il basso in due situazioni per voi. Si può andare per l'albero di ispirazione quando si sta prendendo ignite ed eseguire magico Calzature e Cosmic Insight. Se si decide di eseguire un fantasma, si dovrebbe andare per l'albero magia e prendere celerità e Waterwalking. Queste rune vi darà la maggior parte dei risultati ottimali che si sta così disperatamente alla ricerca di!

Crea :

Prima ancora di entrare in qualsiasi suggerimenti di gioco e suggerimenti, che dovrebbe assicurarsi di avere gli elementi corretti per prepararvi per il successo!

Per mantenere la vostra scelta di stivali semplice, se la composizione avversario è principalmente AD / Auto-attacco base, andare Ninja Tabi di. Se la squadra nemica ha per lo più danni AP e un sacco di CC lockdown, andare Pedate di Mercurio.

Summoners spesso domanda quale elemento colpire è la cosa migliore per il nostro pony, Hecarim. In una breve risposta, prendere guerriero il 90% del tempo, soprattutto quando sei in vantaggio. Solo portare a cinderhulk quando la tua squadra ha bisogno di un carro armato e si sono notevolmente dietro la jungler nemico / la squadra nemica. Blu punire vi servirà bene nella maggior parte degli scenari, come usarlo ruberà il 20% la velocità di movimento del nemico. Questo punire rallenterà non solo il vostro avversario, ma anche pile bene con passivo di Hecarim che gli permette di guadagnare dC pari ad una percentuale della sua velocità di movimento.

passato la voce giungla, i tuoi articoli fondamentali stanno per essere Tri-Force e Gauge di Sterak. Questi elementi stanno per essere i vostri principali picchi di potenza, in modo da cercare di fare ascolti una volta che li hai completato. Per tutto il vostro costruire, si può finire con qualsiasi due dei seguenti: Spirit Visage, Thornmail, Piatto di Deadman, Angelo Custode, Omen di Randuin, o Ghostblade di Youmuu. Spirit Visage sarà la vostra migliore opzione in squadre pesanti AP. Thornmail farà bene se si vuole fermare un pesante bozzetto dC che coinvolge in particolare un sacco di guarigione. Omen di Randuin servirà meglio in composizioni Crit-pesanti. Deadman e Guardian Angel fare bene in composizioni AD (non curative), ed entrambi vi darà un aumento di danni rispetto al Thornmail o Omen di Randuin. Usa il tuo miglior giudizio e con il tempo, si sarà in grado di usare questi elementi in situazioni diverse

Gameplay / Meccanica:

Anche se ho messo in su per il successo con le scelte runiche impeccabile e la costruzione perfetta, avrete ancora bisogno di capire come utilizzare Hecarim al suo pieno potenziale.

Per iniziare, abituarsi a fracassare Q fino a quando il mignolo è dolente perché è necessario abusare basso cooldown di Hecarim sul suo Q. È inoltre necessario rendersi conto che quasi tutti i potenziali Outplay di Hecarim deriva dalla sua W. Anche se questa magia ha vinto' t fanno sconvolgente quantità di danni, ti guarirà .. come .. un sacco. Vi sentirete come Wolverine. Per ottenere il pieno utilizzo di W di Hecarim, assicurarsi che non si lanci quando sei pieno di salute. Il momento migliore per usare W del pony è quando sei nel bel mezzo di una lotta di squadra, in quanto sarà AoE guarire per una parte del danno che i nemici prendono da qualsiasi fonte!

ganking efficiente su pre-6 Hecarim è semplice come ottenere dietro l'avversario, l'attivazione E, e spingendoli verso la tua squadra. Dopo aver raggiunto il livello 6, il vostro combo principale per ganking sarà quello di attivare il tuo E come si esegue al vostro avversario, R dietro di loro in modo che siano a ritroso temuti, e poi finire la tua e spingendoli ancora più vicini ai tuoi alleati.

In combattimenti di squadra, Hecarim può brillare alla grande, se ha giocato in modo corretto. Simile al tuo post-6 di routine ganking, il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di R dietro un bagaglio ed E li verso i vostri compagni di squadra. La differenza principale è che anche voi dovrebbe essere alla ricerca-out per quando la squadra nemica è tutto raggruppato in uno spazio stretto insieme, come si può quindi spammare il tuo ultimo su di essi. durata la paura del vostro ULT è esteso basato sulla vostra distanza percorsa, in modo da ottenere una paura enorme sulla squadra nemica nel bel mezzo di un combattimento squadra se siete in grado di.

Scritto da: Drake (Kross) Farster per DOJO Digital, una Bristol Digital Marketing Agency