L'amplificazione ELO è sicura da usare?

League of Legends o LoL è un gioco con molte terminologie. Dal ganking bot al puffing, a volte può essere difficile capire che questi termini specifici significano. Se hai giocato a questo gioco per un po 'di tempo, allora forse ti imbatti nella parola elo boosting. Che cos'è l'elo boosting e perché è molto popolare?

Se non hai familiarità con elo boosting, allora non sei stato esposto al fantastico mondo del potenziamento di League of Legend. LoLo potenziamento offre molti vantaggi, ma molti giocatori chiedono, è di sicuro potenziamento da usare?

A questo punto nel tempo, è comprensibile che la gente non sia preoccupata di avere hackerato o rubato il proprio account. Se lo sperimentate prima, saprete quanto può essere fastidioso. L'ultima cosa che desideri è che il tuo account scompaia dopo aver dedicato molti anni di dedizione e duro lavoro.

Finché si acquista il potenziamento elo da una società di fidelizzazione affidabile e affidabile, allora non c'è alcuna possibilità che il proprio account LoL venga bannato o rubato. I fornitori di servizi affidabili utilizzano molti modi diversi per garantire che i dettagli del tuo account LoL siano archiviati in modo sicuro. In effetti, l'elo booster non riesce mai a vedere le tue informazioni.

Inoltre, un booster affidabile utilizzerà diversi indirizzi IP eccezionali, quindi non ci sono centinaia di account LoL correlati a un indirizzo IP. Attraverso l'utilizzo di queste misure di sicurezza, c'è una possibilità molto bassa che il tuo account LoL venga rubato o bannato. Questo significa solo che puoi sentirti sicuro consegnando i dettagli del tuo account a qualcun altro, sapendo che non saluterai per sempre.

Le tariffe per l'elo-boosting possono differire radicalmente. Il più grande aspetto determinante della commissione è la divisione desiderata che sta pianificando di essere potenziata anche tu. Immagina, una spinta che arriva da Bronze Five a Bronze One costa molto meno di Diamond Five a Diamond One.

È come nel gioco, ci sono migliaia di persone o giocatori nel campionato di bronzo, e tuttavia, ci sono solo una manciata di giocatori nel livello Challenger. Mescola questo con economia semplice o semplice, e se non vedi l'ora di raggiungere Challenger, dovrai dare molto.

Detto questo, molti potenziamenti costano $ 10 fino a centomila. Se hai in programma di aumentare la tua divisione di un paio di gradi, allora non guarderai molto.