Guida allo sviluppo di LoL

League of Legends è un gioco estremamente competitivo che richiede un sacco di abilità e pensiero strategico per superare i tuoi nemici. Questo articolo ti aiuterà a diventare uno dei migliori giocatori di LOL là fuori se segui questa guida allo sviluppo di LOL.

Per prima cosa, dovresti sempre usare stivali e tre pot di hp con praticamente ogni ruolo nel gioco. È essenziale farlo in modo da essere in grado di impegnarsi o ritirarsi velocemente con la velocità di movimento che hai e rimanere in corsia più a lungo con l'assistenza dei vasi HP.

Le magie e le rune sono fondamentali per vincere la corsia. Le build di Common Mastery per un annuncio AD sono una build 21/0/9 e per i tank una build 0/21/9. Questo non è lo stesso per tutti, ma lo scoprirai dopo. Le rune sono specifiche per i campioni e possono trovarle nella guida allo sviluppo completo di LOL.

Gli incantesimi evocatore devono andare così. Aiuta a ottenere il flash e lo scarico. AD Carry arriva a guarire e infiammare. Mid si accende e lampeggia. La parte superiore si accende e diventa fantasma / lampeggia. La giungla si accende / scarica e colpisce.

Quando giochi come un jungler, devi sempre essere consapevole delle corsie. Una volta che vedi una corsia di troppo lunga, ovvero quando hanno superato il punto intermedio nella corsia della tua torre, devi gank quella corsia il più velocemente possibile.

Quando giochi con una borsa AD, devi acquistare delle Lame di Doran se hai oro, in quanto ti aiuterà a fare la nave cisterna e questo ti dà un sacco di danni e di vita rubare.

Se stai giocando AP Mild lane, allora devi andare per alcuni Doran's Rings e un paio di reparti in modo da poter tenere a bada i cespugli su entrambi i lati per evitare di essere ammucchiati.

Se giochi nella corsia superiore, prendi un reparto il più semplice possibile e mettilo nel fiume vicino all'uscita dal loro buff blu una volta giocato sul lato viola superiore. Se giochi sul lato inferiore blu, mettilo nel tri-bush vicino alla loro uscita nella giungla.

Questa guida alla costruzione di League of Legends ti renderà un buon giocatore e allo stesso tempo ti aiuterà a guadagnare ELO molto rapidamente. È inoltre necessario prendere in considerazione il servizio di potenziamento Elo perché ciò consente di ottenere qualsiasi divisione desiderata, fino allo sfidante. L'acquisto di LoL Boost è un buon modo per assicurarti di ottenere una promozione per cui hai lavorato duramente.