Guida alla creazione di account LoL

Guida alla creazione di account LoL

Guida alla creazione di account LoL

Ecco la guida rapida alla creazione di un account di League of Legend. LoL è un fantastico gioco MOBA disponibile online. È gratis da giocare, e sicuramente ti mancheranno nel momento in cui lo proverai.

In League of Legends i giocatori vengono divisi in squadre da tre a cinque e possono scegliere un personaggio o un campione. Poi giocano una partita che dura dai venti ai quaranta minuti. L'obiettivo è superare le difese nemiche e battere il loro quartier generale. Al momento, ci sono 83 campioni disponibili in League of Legends, ma ce n'è uno nuovo distribuito ogni tre o quattro settimane, quindi questo gioco non diventa mai stantio. Ogni singolo personaggio ha anche un eccezionale insieme di abilità e statistiche di base che le distinguono da tutti gli altri personaggi e le rende eccezionali. Hai anche la possibilità di acquistare oggetti durante la partita che aumentano ulteriormente la tua statistica di campione e li rendono eccezionalmente tuoi.

Se vuoi aumentare di livello il tuo campione e personalizzarlo al di fuori dell'incontro, anche League of Legends ti copre. Mentre giochi le partite, otterrai esperienza e IP. Questa esperienza aumenta il tuo livello di evocatore mentre l'IP ti consente di acquistare nuovi campioni e rune. Il livello massimo in questo gioco è 30. Man mano che raggiungi il livello 30, annulli nuovi punti di padronanza e spazi di rune. Quindi puoi acquistare le rune usando il tuo IP e assegnare punti di maestria per rafforzare il tuo campione in determinati aspetti a tua scelta come difesa, attacco, danno magico e molti altri.

Sei pronto per iniziare?

Creare un account LoL è facile. Questo è lo stesso per la maggior parte degli altri videogiochi online. Tuttavia, tieni presente che il nome dell'account con cui ti registri non è il nome che apparirà sotto nel gioco. Utilizzerai questo nome per accedere al gioco. Dopo aver scaricato il gioco e effettuato il login, dovrai scegliere il nome del tuo summoner che è il nome che apparirà sotto a tutti gli altri giocatori che giocano la League of Legends.

Ora hai completato le creazioni di account LoL e sei pronto per iniziare a giocare. Ci sono molti videogiochi disponibili là fuori, ma League of Legends è il migliore. All'inizio, potresti trovare difficile giocare, ma ti eserciterai con costanza.

More posts