Come funziona Elo Incrementare lavoro?

Elo amplificazione è un modo popolare di aumentare il rango nelle classifiche di League of Legends, approfittando di un servizio offerto da alcuni dei migliori giocatori nel gioco. Ci sono due metodi principali per Elo incrementare, sia con i propri vantaggi.

Solo Incrementare

Solo aumentando è l'opzione più economica dei due, ma viene fornito con alcuni rischi. Utilizzando il metodo spinta da solista coinvolge dando il vostro League of Legends informazioni di account al booster. Se si utilizza un servizio affidabile, il tuo account dovrebbe andare bene. Dopo tutto, approfittando di clienti paganti è il modo più veloce per loro di perdere tutte le attività e di ottenere una cattiva reputazione.

Il rischio connesso con la condivisione di credenziali non è che il richiamo rischia di approfittare del tuo account, ma invece di Riot potrebbe potenzialmente far vietare. C'è una corsa agli armamenti costante tra Riot e personali booster, con booster cercando di rimanere inosservato.

Rischi a parte, questa è l'opzione più veloce ed economico aumentando. Il booster registra al tuo account e gioca come si fino a raggiungere il grado richiesto. A quel punto, il tuo account è tornato indietro a voi, e si può godere a giocare al vostro nuovo rango.

Duo Incrementare

Duo amplificazione è più lento e più costoso di solista aumentando, ma è anche molto più sicuro. Duo aumentando non viola la durata del servizio, in modo Riot non è possibile vietare per l'utilizzo di questo servizio.

Quando duo aumentando, non c'è bisogno di dare le credenziali dell'account al booster. Invece, si gioca al fianco il booster che poi ti porta attraverso le partite. Avendo il booster si trasportare, si sono in continuo aumento nelle classifiche, ma senza il rischio di ottenere vietato.

Dal duo aumentando basa su di voi a giocare a fianco del richiamo, questo metodo non solo richiede più tempo nel complesso, ma richiede anche un più significativo investimento di tempo da parte vostra. Con solista aumentando, non sono coinvolti nel processo. Con duo potenziamento è necessario aver effettuato il login e attivo per farlo funzionare.

Duo aumentando anche costare più di solista aumentando. Questo è perché ci vuole più tempo e spesso coinvolge più giocatori. Dal momento che si deve ora pagare più di un richiamo, ci si può aspettare il prezzo per aumentare di conseguenza.

Aumenta vale il tempo e denaro?

Solo tu puoi decidere se incrementare sia la mossa giusta per voi. Se sei un giocatore occasionale che non ha intenzione di mantenere il loro rango potenziato, quindi non ha molto senso nel dare impulso tuo account. Se, d'altra parte, il vostro obiettivo è quello di mantenere il vostro rango, ma proprio non riesco a ottenere là, aumentando può essere una valida opzione. Basta ricordare, è a voi per mantenere in realtà il tuo grado una volta che hai raggiunto.

Conclusione

Mentre migliora non è per tutti, fornisce un servizio che molti giocatori scelgono di sfruttare. La cosa importante da ricordare quando si amplificazione è che se non si può o non mantenere il vostro rango, si potrebbe perdere. E 'anche importante ricordare che da solo aumentando non portare con sé il rischio di essere bandito. Duo aumentando, mentre più costoso, è l'opzione più sicura.