Che cosa fare per un'esperienza di gioco LOL fluida e divertente

La lega può essere più divertente se giochi con persone che conosci. Tuttavia, non tutti gli amici di League of Legend sono uguali. Se sei un principiante, unisciti a quegli amici che si sono lasciati andare a LOL dal momento che la sua versione beta dovrebbe portarti in una partita con persone molto più esperte di te.

Questo non è divertente e può finire per infastidire i membri della tua squadra se continui a morire. Quindi, se inizi a parlare con gli altri giocatori riguardo al salto in Lega, assicurati di trovare persone che sono pazienti e che sono disposte a giocare più del livello base più di quanto potrebbero essere abituati a giocare. Alcuni individui creano persino account Smurf per questo particolare scopo.

Altri modi che puoi fare per un'esperienza di gioco fluida e divertente sono:

  • Assicurati di rimanere nella scrivania

    & nbsp;

    La maggior parte dei giochi giocati nell'Evmoner si svolge tra i 30-45 minuti e può durare più di un'ora. Non c'è un pulsante di pausa, una volta iniziato il gioco, devi essere pronto a impegnarti nei compiti da svolgere per tutto il tempo necessario. Non prestare molta attenzione e distogliere lo sguardo dallo schermo per pochi secondi può causare numerosi errori critici.

    & nbsp;

    Salva te stesso da eventuali distrazioni o qualsiasi cosa che ti farebbe desiderare di lasciare la tua scrivania o di lasciare il tuo computer prima di ottenere una Rmon di Summoner. Metti il ​​tuo cellulare in

    in silenzio; assicurati che i tuoi animali domestici siano in una distanza considerevole dal tuo computer e altro ancora.

    & nbsp;

    Non iniziare una partita se sai che devi andare a scuola, per la data e il lavoro nelle prossime ore.

    & nbsp;

    • Resta vivo il più possibile

      & nbsp;

      La morte funziona in molti modi crudeli in LOL. Ogni volta che muori gli avversari che ti hanno ucciso ottieni pezzi d'oro e, naturalmente, guadagna esperienza. Questi sono beni che li rendono molto più potenti e allo stesso tempo una tale morte ti costringe a sederti per tutta la durata della tua carriera, migliorando il tuo equipaggiamento, più oro e più. Questi diventano più lunghi mentre il gioco LOL continua, continui a morire quindi non trattare la morte con leggerezza.

      & nbsp;

      Inoltre, la ritirata è un'opzione migliore rispetto ad alcuni scenari appiccicosi che non ritieni di poter sopravvivere.