Come faccio a ottenere meglio a League of Legends?

Per prima cosa, non v'è alcuna dimensione una facile fits all soluzione per il successo in campionato. Diversi giocatori hanno diversi punti di forza e di debolezza, e diverse situazioni possono influenzare il tempo che possono dedicare a League of Legends.

Detto questo, ci sono alcune cose fondamentali che gli aspiranti giocatori possono fare per massimizzare il loro

ricreazione per assicurare che stanno ottenendo il maggior successo per il loro dollaro.

Pick A Classe Campioni, e bastone ad esso

Spesso un problema che pota in su è giocatori lanciando attorno a ciò che i campioni giocano con il

regolare. Questa è una ricetta per il fallimento.

Come si può aspettarsi di ottenere una migliore con un campione se non giocano che il campione lungo

sufficiente per imparare le corde?

Scegli la tua classe, o meglio ancora, un campione principale, e dedicarsi alla loro. Imparare

di loro e diventare un esperto nel loro gioco. Ogni campione e la classe hanno le loro sfumature; essi sono in profondità e richiedono 100s di ore da padroneggiare.

A proposito di 100s di ore ...

Pratica, pratica, pratica

Come ogni gioco o sport, il numero uno modo per ottenere una migliore è quello di giocare semplicemente più. Quanto più si gioca più si impara e più velocemente le vostre reazioni sono, maggiore è la consapevolezza situazionale cresce.

Practice con una squadra o da soli. Una squadra è meglio se si ha la scelta. Esso consente di lavorare sulla comunicazione e il coordinamento, così come la strategia e gioco tattico. Non abbiate paura di giocare da soli, però.

accodamento Solo, mentre facendo infuriare, a volte, è un ottimo modo per imparare e crescere come giocatore. È possibile lavorare sulle vostre capacità individuali e imparare ad adattarsi alla situazione intorno a voi.

E 'assolutamente indispensabile, tuttavia, che si pratica con uno scopo. Basta avviare il gioco e saltare in, mentre meglio di niente, non è sufficiente. Hai bisogno di essere particolare in quello che stai facendo. Avete bisogno di lavorare sul tuo jungleing? Poi farlo in esclusiva.

Lo stesso vale se si stanno lottando offensiva o difensiva. Assicurarsi che si sta utilizzando il vostro tempo con saggezza, mettendo pratica in cui si deve andare.

Get That gioco di conoscenza

Così avete ottenuto il vostro campione, hai il tuo tempo di gioco, quali sono le prospettive?

La vostra conoscenza del gioco.

Gioco della Conoscenza è forse il fattore più importante che rende un buon giocatore. Abilità e talento sono grandi e tutti, ma se non si conosce la meccanica e le interazioni del gioco, allora non si può mai essere veramente grande.

Qual è la conoscenza del gioco? E 'la vostra comprensione dei diversi aspetti tecnici del gioco. Come gli appassionati di certo interagiscono tra di loro, come le capacità di lavorare insieme, come gli elementi dello stack, e, naturalmente, mappa della conoscenza tutti rientrano sotto questo banner.

Quando si dispone di una forte conoscenza del gioco, è possibile prendere decisioni più consapevoli nel calore della battaglia, spesso uscire in cima a causa della vostra comprensione superiore del gioco.

Ci sono molti modi per aumentare la vostra conoscenza del gioco. Come già detto, la pratica può farlo. Tuttavia, è anche possibile studiare il gioco.

Guarda i video di YouTube sui vari differenti interazioni del gioco, e del campione, e guardare i pro giocare, di essere il migliore è necessario imparare dai migliori.