Perché si deve principale Uno Campione in LoL

Tutti sanno un Ahri un trucco che i maiali fino a metà corsia e medita a se stessi: per questo relegare se stessi per un solo campione? Ci sono più di 148 campioni in League of Legends che fin da oggi, quindi quali sono i vantaggi e gli svantaggi di prodotti minerali solo uno di loro? Ovviamente, lo svantaggio principale che viene in mente è che la vostra esperienza di LoL è principalmente limitato a una o due corsie e non sapendo quello che ogni campione è in grado di esperienza. Tuttavia, i vantaggi di essere un one-trick pony possono superare questo svantaggio.

Il numero uno dei vantaggi di prodotti minerali un solo campione in League of Legends è che non si sta dividendo le esperienze e il tempo per molti campioni. L'adagio “tuttofare, maestro di nessuno” è vero in League of Legends. Se non si concentrano su pochi campioni o solo uno, allora stai diventando decente su diversi personaggi e non solo uno che può portare voi in partite classificate. Come i giochi ordinati sono la modalità di gioco primario in mente, è necessario un campione che può netto che vince, in modo da avere un campione che si principale e capire è un enorme vantaggio che non può essere sottovalutato.

Un altro vantaggio di prodotti minerali un campione in League of Legends è che è più facile ricordare le numeri danno, combo, fughe, ecc .. Questo significa che se si faccia lo stesso campione in un gioco, e li principale e la tua avversario non lo fa, allora si ha il vantaggio immediato. Portare un gioco che si ottiene la vittoria e una vittoria è la cosa più importante per ottenere da una partita classificata.

Un vantaggio minore si può ottenere di essere un maestro unico trucco è che la vostra esperienza con il campione permette di sperimentare di più con costruisce. La maggior parte dei nuovi giocatori ad un campione di provare la meta build (e di solito senza capire il perché), quindi la vostra esperienza in questo campione può consentire di esplorare più opzioni nel vostro itemizzazione. È possibile provare counterbuilding più come alla fine si capisce gli angoli di come funziona il campione.

Non solo, ma è più impressionante è il numero 2 Teemo nel mondo che solo un'altra persona nel rango Challenger. Il senso di orgoglio di essere uno dei migliori di un campione specifico è anche maggiore quando il campione che è meta. Quando un campione è parte integrante di una meta e lo si principale o lei, allora si può andare avanti enormi strisce vincenti, rendendo così il tuo grado complessivo LoL molto meglio di prima.

Infine, il vantaggio finale da notare è che si può consigliare altri giocatori di provare che il campione. Se un tuo amico vuole giocare Miss Fortune e si sa come si gioca fino a un tee, allora il consiglio che si può dare al vostro amico è più prezioso di una persona a caso che ha 20 minuti su di lei. Allo stesso modo, se si desidera riprodurre un nuovo campione e il tuo amico di rete lui o lei, allora il tuo amico può dare consigli per aiutarvi a ottenere una migliore.

Basta ricordare, è meglio maestro un campione piuttosto che essere mediocre in più. La vostra migliore possibilità di salire attraverso i ranghi è attraverso di voi giocando al meglio delle vostre capacità, e quale miglior modo è che avere un campione che si principale e excel a? Potete trovare cameratismo con altri alimentazione del campione si sceglie, e attraverso il gioco vigoroso, la vostra conoscenza di matchups possibile migliorare e compensare la mancanza di esperienza di giocare quei campioni.