Il Sistema Tribunale di League of Legends

Come giochi più in linea, ognuno gioca per avere un buon tempo. Purtroppo, a volte le cose sfuggono di mano, e un giocatore attraversa una linea. Anni fa, Riot Games si avvicinò con un modo per risolvere questo problema. Tale soluzione è stata il sistema di tribunale.

Qual era il sistema Tribunale di League of Legends?

Il Sistema Tribunale di League of Legends (LoL) aveva lo scopo di mano disciplina per i giocatori che hanno violato le regole. È interessante notare che il Tribunale era composto da altri giocatori lol. Quando qualcuno ha segnalato una violazione, membri del Tribunale sono stati in grado di rivedere il caso e vedere se il giocatore ha effettivamente fare qualcosa di sbagliato. Questo è stato il modo del creatore del gioco di lasciare i giocatori si comportano come una comunità per decidere come il gioco dovrebbe essere giocato.

Quando un giocatore è stato segnalato, numerosi membri del Tribunale sarebbe riesaminare il caso. La stragrande maggioranza del Tribunale ha dovuto concordare un verdetto di colpevolezza prima che una sentenza è stata consegnata. Il giocatore riceve una forma di disciplina dalla pena base per un divieto temporaneo di un divieto permanente.

È mai tornare?

Alcuni anni fa, il sistema di tribunale è stato rimosso dal gioco. Attualmente, i giocatori possono ancora segnalare i trasgressori ma cliccando sul punto esclamativo rosso al termine di una sessione. Tuttavia, verdetti colpevole o innocente non sono più decisi da un gruppo di coetanei. Invece, è determinato sulla base di un algoritmo. Esso tiene conto del numero di giocatori che si sono lamentati, quante volte sono stati segnalati i giocatori, e perché sono stati segnalati. Anche se il sistema non è una scienza esatta, ci vuole cura del lavoro in fretta.

Al momento, non ci sono piani per portare indietro il Tribunale. Invece, i giocatori segnalano un problema al termine di una sessione di gioco. Dal momento che ogni mossa nel gioco viene registrato, tra cui chat, è ragionevolmente facile per il nuovo sistema di agire. Se anche le scatole negative vengono controllati, il giocatore ottiene il verdetto di colpevolezza.

è il gioco meglio con esso?

Quando si tratta al Tribunale, c'è un dibattito sulla necessità o meno il gioco è meglio senza di essa. Nel complesso, i casi sono sentito molto più veloce, perché non richiedono persone reali di giudicarli. Tuttavia, quando si rimuove l'elemento umano della decisione, alcuni dettagli potrebbero andare persi. Questo può essere sia un negativo e un punto positivo, a seconda di come la si guarda.

Alcuni giocatori si sentono che è essenziale disporre di altri giocatori rivedere correttamente la denuncia. Un accanito giocatore è meglio in grado di determinare se il denunciante era fuori linea. Questo a volte si traduce in nessuna convinzione quando si sentono uno è stato giustificato. D'altra parte, coloro che si ha riferito pensano che il processo è più giusto. Molti giocatori credono che stanno giocando nel rispetto delle regole e che le loro violazioni rientrano nelle regole.

Principalmente, si tratta di preferenze personali. Dal momento che gli spettacoli Riot Games segni di portare il Tribunale di nuovo, è così che rimarrà per il prossimo futuro.