League of Legends è morire?

Il sentimento generale dalla base di giocatori è “sì”. E 'raro che si vede la gente a discutere il gioco e non sostenendo che sta morendo. Tuttavia, l'opinione personale può essere di parte, quindi ecco uno sguardo ai numeri in modo da poter decidere per te.

Cosa significano i numeri dicono?

Ecco un elenco del conteggio mensile giocatore dal 2014:

  • 2014: 67 milioni
  • 2015: Unknown
  • 2016: 100 milioni
  • 2017: 78 milioni
  • 2018: 90 milioni di

    Ed ecco la finale del campionato spettatore contare dal 2014:

    Totale Peak

    • 2014: 27 milioni. 11,2 milioni.
    • 2015: 36 milioni di euro. 14 milioni.
    • 2016: 43 milioni. 14,7 milioni.
    • 2017: 57,6 milioni. Unknown.
    • 2018: 99,6 milioni di euro. 44 milioni.

      Che cosa significano questi numeri?

      Il gioco non è sicuramente “morire”. Rimane uno dei più forti e la maggior parte Esports principali titoli fino ad oggi. Nonostante il suo tuffo in giocatori, ha continuato a crescere in modo esponenziale il suo conteggio spettatore.

      Il gioco è fiorente. Ha anno impressionante dopo anno e ha contribuito a portare Esports nella corrente principale.

      Quindi, perché l'idea sbagliata?

      Ci sono alcune ragioni giocatori citano quando si parla di presunto declino della Lega. Primo fra questi è Riot Games stesso. Riot Games è lo sviluppatore dietro League of Legends, per coloro che non conoscono.

      Per mantenere il fresco gioco cambia spesso la meta, lucidatura e nerfing campioni a volontà. Questa stagione in stagione yoyo è la forza trainante dietro un sacco di frustrazione del giocatore verso il gioco.

      L'modifiche Riot apportate al sistema di punti anche scatenato fan indignazione. La società ha reso più difficile per salire di livello e diminuito le ricompense per farlo. Questo ha reso più difficile per sbloccare nuovi campioni. Bloccando libero di giocare i giocatori in una piccola piscina personaggio selezionabile, hanno guidato via un sacco di giocatori.

      La crescita dei titoli del concorrente, come Fortnite e DOTA, è anche un grande fattore nel presunto declino della Lega. Fortnite è esploso sulla scena Esports, e ha cambiato il gioco. E 'successo, mentre grande per Esports nel suo complesso, ha posto una minaccia diretta per gli altri titoli, come Call of Duty e League of Legends.

      I giocatori stanno migrando da Lega verso Fortnite in gran numero, desiderosi di giocare a quello che viene percepito come un'esperienza complessiva più piacevole.

      La comunità spinge anche i suoi giocatori fuori. comunità della Lega è massiccia, e con questo formato viene un sacco di diversità.

      Con questo livello di diversità viene anche tossicità. comunità della Lega è noto per essere schiacciante tossici. Come la base di giocatori cresce, così fa anche il livello di tossicità, che alla fine spinge via tutto ma quelli con la più grossa delle pelli.

      Che cosa può Riot fare?

      Meno Modifiche controversi

      Questo sarebbe il posto ideale per loro di iniziare. Se hanno consultato la comunità più meta prima di cambiare, sarebbe andare un lungo cammino verso il recupero della percezione pubblica del gioco.

      più accessibile Champions

      Fare i campioni più facili da sbloccare. Bloccare la maggior parte dei personaggi giocabili dietro un paywall rende difficile per chi non ha il reddito disponibile per l'acquisto di nuovi campioni.

      Promuovere una comunità più sana

      E 'Riot improbabile potrebbe mai riuscire a avere successo nella pulizia della comunità della sua tossicità, ma può almeno provare. Se si attua politiche che promuovano un ambiente accogliente, può aiutare a trattenere l'un sacco di nuovi giocatori.

      Quindi, la linea di fondo qui non è, Lega non sta morendo. Tuttavia, potremmo dire che la percezione pubblica di esso è. E sta crescendo in numero di giocatore e spettatore. Tuttavia quei giocatori e gli spettatori sono sempre più infelice con lo stato del gioco.