È Smurfing Cassaforte in League of Legends?

Sì, smurfing di per sé è una pratica completamente sicuro.

Mentre è malvisto dalla Rivolta, smurfing nel suo complesso è una pratica legale in League of Legends. Ciò significa che non è un reato passibile di ban.

diventa però smurfing una zona grigia con la legalità quando si avvia sempre tecnico con la terminologia.

L'argomento comune da parte della comunità è che si può interpretare sia come smurfing ELO incrementare, o griefing. Mentre le persone sostengono questo, che cosa le regole ufficiali Riot dicono?

ELO Incrementare

MMR / ELO amplificazione è pratica in cui un giocatore volutamente aumentato il MMR o ELO di un account che non lo fanno proprio, di solito a scopo di lucro. Questo è un reato punibile.

MMR o ELO boosting è preso molto sul serio da Riot. Essi citano le seguenti ragioni per affrontare è così duramente:

  • Quando un giocatore di gioco su un conto potenziati i tentativi di partite classificate, non possono tenere il passo con i loro compagni di squadra. Ciò si traduce non solo in una scarsa esperienza di gioco per loro, ma anche per tutti gli altri nella partita.

    • Riot sostiene che ELO incrementare scredita lo sforzo e il tempo che i giocatori messi in macinare un alto rango. Si svaluta l'impegno di tempo fatta da molti della comunità.

      se siete d'accordo con questa posizione o no, il fatto che è rimane punibili.

      Quando un account viene trovato colpevole di ELO / MMR aumentando, si è sottoposto a una delle seguenti pene:

      • di due settimane sospensione dell'account.

        • Onore scende al livello zero ed essere bloccato per un certo periodo.

          • non si riceve la stagione in corso classificato ricompense.

            Un secondo risultato offensivo in un ban permanente.

            Tuttavia, Rivolta definisce ELO / MMR incrementare come quando un giocatore, conosciuto come il booster, accede al conto della boostee, quello di essere potenziato, per giocare una partita di classifica.

            Secondo questa definizione, non è smurfing ELO amplificando. Significato siete tutti chiaro a puffare al desiderio del vostro cuore su questo fronte, ma per quanto riguarda Griefing?

            Griefing

            Griefing è definito come “alimentando o rendere volutamente difficile per il resto della squadra”.

            Come un puffo, ciò che si fa in un gioco è l'esatto contrario. La regola non si estende alla squadra nemica per ovvie ragioni, in modo che siano tutte in chiaro su questa regola pure.

            prendere la Comunità in materia di Smurfing

            La Società delle comunità Legends è diviso esattamente a metà sulla questione di smurfing. Come ci si potrebbe aspettare, i giocatori di alta classifica con i conti dello smurf sostengono che smurfing è una pratica del tutto accettabile.

            Nel frattempo i giocatori di livello più basso, spesso sul lato di ricezione di un puffo, ritengono che dovrebbe essere contro le regole, con alcuni addirittura chiedono che sia un reato permanente divieto-grado.

            Tutti sono stati sulla brutta fine di un puffo. Ognuno è stato un puffo se stessi ad un certo punto.

            Si tratta semplicemente verso il basso per se o non siete abbastanza buoni per essere un puffo in qualsiasi punto nel tempo. odia tutti puffi fino a diventare uno.