Janna e Blitzcrank: due potenti ma ignorato Eroe LoL

LOL o League of Legends è ricco di molti eroi potenti utilizzati spesso in scontri online. Tuttavia, ci sono alcuni volti che sembrano presentarsi portato rispetto ad altri a dispetto di essere altrettanto utili come i loro fratelli rinomati del campo di battaglia. Questo articolo metterà in evidenza due degli eroi ignorati, che ogni giocatore deve abituarsi a se vogliono vincere la partita, così come dominare il campo di LOL.

Blitzcrank

Una delle sottovalutati Heroes LOL è Blitzcrank. Questo battito metallico è costretto a fare il ruolo di un serbatoio, dove in realtà, lui è un campione di supporto DPS. La sua capacità di overdrive è una mischia quintessenza DPS steroidi. Il suo potente pugno è fatto di interrompere così come piatto fuori gravi danni all'avversario. Queste competenze non possono essere visti in serbatoi. Pertanto, si fa davvero non ha senso perché un sacco di giocatori lo usano come un carro armato per tutto il tempo.

Questo eroe LOL è un campione di utilità premier, come la sua capacità di afferrare marchio razzo gli permette di afferrare letteralmente campioni da lontano e verso di te ei tuoi compagni di squadra. Questo potente mossa è un'abilità epica che prende la pratica da padroneggiare. Tuttavia, può essere molto efficace nelle mani giuste. Questo eroe è anche una notevole contadino servitore perché il suo finale può essere fatto saltare a prendere un intero scorrimento onda ogni trenta a sessanta secondi.

Janna

Un altro LOL ignorato qui è Janna. Lei è un estraneo alla lotta ad alto livello, come lei sembra essere visti sempre meno oggi in matchmaking casuale. Tuttavia, questo qui s un valido campione del supporto, che è un maestro di un sacco di mestieri, l'agricoltura, spingendo, proteggendo così come interrompere. La sua capacità vortice con un po 'di potere capacità le ha permesso di uccidere l'intera ondate di servitori, nonché di interrompere l'intero team in una lotta con il suo effetto knock-up. La cosa migliore di questo qui è che ha un potente incantesimo lento che si può utilizzare per inseguire gli avversari o evitare alleati di essere uccisi dai nemici.

Janna ha anche uno scudo che non è solo un breve periodo, ma anche scale molto bene ed è in grado di salvaguardare quasi 1.000 danni. Si può dare enormi quantità di danni per l'utente garantito anche. Il suo scudo è uno dei motivi per cui è necessario utilizzare Janna.

Janna e Blitzcrank sono due dei più eroe LOL sottovalutato che può essere molto utile per vincere la battaglia. Dare questi due una prova, e si sa quanto siano potenti.