LOL si ritiene che cambierà come funziona lo sconto nel 2019

The Riot Games offre frequenti sconti su LOL & rsquo; s molti diversi pelli e campioni. Tuttavia, i modi in cui funziona il sistema di sconti si stanno modificando drasticamente nel 2019.

Elementi di League of Legends & rsquo; gli sconti base di solito vengono due volte alla settimana con una carrellata preordinata di pelli e campioni messi e offerti in vendita quando i limiti di prezzo o gli sconti diventano effettivi, quelle promozioni che durano fino al punto che vengono sostituite dal prossimo mucchio di offerte e vendite. Questi sconti ripetitivi sono solitamente suddivisi in eventi più significativi che danno ai giocatori sconti speciali sulle skin per i loro campioni più giocati. Ci sono negozi rari che consentono ai giocatori di utilizzare Blue Essence per acquistare oggetti che in genere costano Punti Riot. & nbsp; Secondo Riot Games, nel 2019, sta cambiando il modo in cui tratta e si avvicina a questi tipi di promozioni.

Nel 2019 stanno rinnovando la loro attività e le loro vendite. In primo luogo, si concentreranno su più scelte migliori, sugli eventi che passeranno e sull'Emporio dell'Essenza. Successivamente, esploreranno diverse strade per quanto riguarda gli affari e le vendite settimana dopo settimana nei prossimi mesi.

Quelle passate di eventi menzionate da Riot Games sono un elemento generalmente nuovo che è stato rilasciato durante gli eventi speciali della League of Legends come il Campionato del Mondo. Inizialmente hanno funzionato in modo simile mentre gli altri giochi passano gli articoli in cui i giocatori pagano il costo iniziale e possono completare le missioni per ottenere qualche forma di denaro a tempo limitato che potrebbe poi essere utilizzato da icone, skin e molti oggetti diversi che spariscono da il negozio non appena l'evento è finito.

Per generalizzare ciò che i giocatori possono aspettarsi nel 2019, Riot Games ha dichiarato che la somma totale dei contenuti offerti in vendita sarebbe aumentata. I giocatori devono vedere uno spostamento verso pelli di qualità superiore e più nuove, come indicato anche nell'annuncio. The Riot Games ha presentato in anteprima alcuni dei loro piani per le vendite settimanali più moderne che verranno testate nei prossimi mesi, comprese potenziali vendite.

Quei pacchetti o pacchetti mensili di solito combinavano diverse skin e campioni che condividevano un tema tipico. Questi sono valutati ad un costo scontato di Riot Points. Tuttavia, sembrerebbe che verranno rimossi come un aspetto significativo del test Riot Games.

I Riot Games hanno anche affermato che controllerebbero i feedback dei giocatori sul nuovo sistema di sconti quando i test inizieranno nel 2019.