LOL - Cos'è questo?

League of Legends o LOL è un gioco Multiplayer online Battle Arena o MOBA ampiamente conosciuto e recentemente esploso online in particolare nella scena del gioco. The Riot Games ha pubblicato questo gioco ed è stato rilasciato nel 2009 per PC e Mac. Tuttavia, il client Mac è stato chiuso più tardi.

& nbsp; LOL offre una modalità di gioco 5v5 standard disponibile in altri giochi di Battle Arena online multiplayer che contrappongono 2 partite l'una contro l'altra su una mappa chiamata Rift del Summoner con l'obiettivo principale di distruggere la base nemica o il Nexus .

La League of Legends ha aggiunto un'opzione 3v3 al genere MOBA e ha introdotto la modalità di gioco Dominion. Nel Dominio, i giocatori sono tenuti a tenere 5 punti obiettivo per ridurre efficacemente i nemici. Questa particolare modalità di gioco mira a creare una modalità di gioco più veloce.

Punti antisommossa

Questa è la valuta disponibile tramite carta di credito o di debito, PayPal o le carte di gioco Riot Point preparate. I punti Rio possono comodamente sbloccare campioni, pagine rune e potenziamenti (esperienza e punti influenza). Ciononostante, i Riot Points possono essere guadagnati gratuitamente attraverso diverse attività come referring friends a LOL.

Blue Essence

In League of Legends, questa è la valuta principale che viene data ai giocatori per giocare al gioco LOL. L'importo da guadagnare varia in base a vari fattori tra cui il livello dell'evocatore, i risultati del gioco e il numero di bulloni nella partita League of Legends. I Punti Influenza o IP sono comunemente usati quando si acquistano oggetti di gioco come rune e campioni.

Partite classificate & nbsp;

Questi giochi sono più simili ai giochi standard ma con l'eccezione che ai giocatori viene fornita una classifica basata sui risultati dei giochi. Questo è indicato come il sistema di classificazione ELO utilizzato anche negli scacchi.

I diversi sistemi di gioco dietro a LOL sono le ragioni del suo inarrivabile successo nel genere di giochi MOBA. Questo continua a prendere d'assalto il mondo online e un numero crescente di giocatori si sta facendo innamorare di League of Legends.