La maggior parte dei notevoli E-Sport Events

La maggior parte dei notevoli E-Sport Events

La maggior parte dei notevoli E-Sport Events

E-Sport è una competizione sportiva che coinvolge i videogiochi in cui i giocatori online competono per premi in denaro e titoli. Lo sport prende la forma di organizzato, video concorsi multiplayer tra i giocatori professionisti.

Ci sono strutture del torneo e premi in denaro in palio. Popolari giochi di E-sport comprendono Call of Duty, Counter-Strike, Fortnite, Overwatch, Madden NFL, e League of Legends. E-Sport si è evoluto con gli avanzamenti nella tecnologia. Concorsi ora si svolgono in grandi arene, mentre altri tifosi di flusso degli eventi in tutto il mondo. La popolarità di questo sport ha visto alcuni eventi siano insolitamente prominente. Ecco alcuni dei più notevoli che abbiamo visto:

League of Legends Campionato del Mondo 2015

L'evento ha avuto luogo a Parigi, Londra, Bruxelles e Berlino dal 1 ottobre 2015 al 31 ottobre 2015. audience online è stato di 36 milioni e una presenza dal vivo di 43.000 in totale. League of Legends ha avuto 16 squadre che si affrontano a vicenda per rivendicare il montepremi di $ 2.130.000. Questo evento ha guadagnato 550.000 telespettatori Twitch sul Riot Game Channel, 240.000 utenti di YouTube sul Riot Game Channel e 30.000 spettatori sui nuovi spettatori Stream. La finale è stato visto da 14 milioni di persone, dove SK Telecom T1 vinto.

CFS Campionato del Mondo 2017

Questo evento è accaduto nella palestra Xi'an a Xi'an, in Cina. L'evento ha attirato 37 milioni di spettatori online, la maggior parte dei quali è il cinese. Il gioco ha avuto 12 squadre in lotta per il montepremi di $ 850.000 dal 30 Novembre 2017 al 3 dicembre 2017. Hanno giocato Crossfire, un gioco online per PC FPS sviluppato da SmileGate. Super Valiant Gaming ha vinto.

League of Legends Campionato del Mondo 2016

Questo evento ha avuto inizio il 29 settembre 2016 e durò fino al 29 ottobre 2016 in quattro città americane; San Francisco, Chicago, New York e Los Angeles. Riot Games ha rotto i record con 43 milioni di spettatori in linea e una presenza dal vivo di 47, 268. Il montepremi di $ 5.070.000 è stato contendevano da 16 squadre sulla versione 6.18 del gioco. Il team di SK Telecom T1 ha vinto il premio ancora una volta.

Intel Extreme Masters Katowice 2017

Intel ha sponsorizzato questo evento in una città polacca, Katowice. L'evento ha attirato 46 milioni di spettatori online e 173.000 addetti dal vivo. IEM Katowice tenuto tre competizioni: Counter-Strike: Global Offensive, League of Legends e StarCraft II. I spettatori hanno assistito 12 squadre partecipano per un montepremi di $ 250.000 in due weekend separati: 25 febbraio 2017 al 26 febbraio 2017; 3 Marzo 2017 al 5 marzo, 2017. Intel intensificato emozioni e divertimento mettendo in mostra la sua ultima tecnologia. Ci sono stati tre vincitori in questo straordinario evento. Counter-Strike: Global Offensive vincitore era Astralis, i Lupi Flash ha vinto la League of Legends e Jun "ty" Tae Yang ha vinto StarCraft II .

LoL Mid-Season Invitational 2018.

La quarta stagione di Riot Games ha accumulato 60 milioni di spettatori online e 7.000 assistenti dal vivo. Adlersholf, Germania e Le Zénith, Paris ha ospitato l'evento tra il 3 maggio, 2018 e 20 maggio 2018. C'erano 14 squadre che contestano la versione 8.8 di League of Legends per un montepremi di $ 1, 370, 520. Il reale non mollare mai fino squadra ha vinto.

More posts