La storia di Doublelift

La storia di Doublelift

La storia di Doublelift

Yiliang Peng, meglio conosciuto come "Doublelift" è stato sulla bocca di tutti in quanto la creazione di League of Legends. Questa giovane stella è di nuovo sotto i riflettori, giocando tra i migliori giovani talenti della scena di gioco. Il giovane giocatore di talento ha fatto un nome per se stesso con sette titoli NA LCS al suo attivo. Ha creato un imponente e brillante carriera di gioco. In questo articolo, scopriamo di più sulla storia Doublelift.

Early Career

Peter "Doublelift" Peng è considerato tra i migliori giocatori del campionato di Legends in Nord America e un riporto AD leader. E 'nato e cresciuto a Mission Viejo, California. Si descrive come un bambino socialmente isolato.

Durante la sua infanzia, aveva l'abitudine di passare la maggior parte del suo tempo a giocare i videogiochi. I suoi genitori non hanno accettato il suo modo di vivere. Regolarmente, usati per sottoporsi dibattiti riscaldati.

Con il fratello maggiore, Peng ha scoperto su League of Legends e subito ha iniziato a giocare il gioco. Peng ha deciso di intraprendere una carriera nel pro gioco.

Ha anche lamentato dei suoi genitori lo buttare fuori quando è tornato a casa da un torneo in Svezia. Era senza casa e senza una laurea. Pertanto, ha deciso di diventare un vero e proprio giocatore Pro in modo che egli può vivere su questo. Per fortuna, ha iniziato a lavorare per Curse gioco come un editor di guida e ha fatto un buon vivere.

Personal Life

Dota è stato il primo gioco che abbia mai giocato. Inoltre, aveva l'abitudine di godere di giocare a World of Warcraft e Newerth Heroes. Il giovane giocatore per identità di Doublelift iniziato come un giocatore di supporto durante i suoi primi giorni League of Legends. Doublelift mai ricevuto l'incoraggiamento che meritava dai suoi genitori, pur essendo super-talento. Peng sembrava socialmente ansioso quando è entrato a far prima la sua squadra. Egli liberamente affermato questo nel suo Reddit AMA.

In generale, egli è immensamente grato per Epik Gamer come si sente che non sarebbe mai potuto diventare un giocatore professionista senza la sua guida e il supporto.

Poco dopo, è stato ospitato dal famoso Travis Gafford. Come uno dei suoi più grandi fan durante Dreamhack prima stagione, ha accettato di riceverlo gratuitamente, mentre egli mantiene la sua carriera di giocatore professionista. Ha anche gli ha insegnato come diventare un uomo con le responsabilità.

del Doublelift Carriera professionale

Dopo aver ricevuto un più che allettante proposta dal contatore logica di gioco, è entrato a far la fila HotShotGG all'inizio del 2011. Egli è sopraffatto dal denaro e fama.

Nei primi mesi del 2018, Peng è stato finalmente in grado di trovare la sua strada e impostare la sua vita. Dal suo ingresso in squadra Liquido, Doublelift li ha portati alle loro prime finali.

Un paio di giorni prima della partita finale, i rapporti emerso che il fratello maggiore Yihong accoltellato la madre e ferito gravemente il padre. La notizia colpito Doublelift, ma non ha ottenuto abbandonato delle finali e vide team Liquid sconfitta 100Thieves e vincere il loro primo NA LCS. Doublelift guadagnato un record di 16 vittorie.

Inoltre, è ampiamente presume che Doublelift vale più di tre milioni di dollari. Egli è uno dei più ricchi professionisti del settore del gioco.

Alla fine del 2017, questo esperto NA è stato elencato come un sostituto per il Team Liquid. All'inizio del 2018, è riuscito a rappresentare il Team Liquid tempo pieno.

Considerazioni finali

La storia di Yiliang "Doublelift" Peng è toccante e piena di colpi di scena. Si può sentire il dolore nella sua voce quando parla del suo passato e della sua famiglia. La sua carriera è stato duro e impegnativo per il giovane professionista. Tuttavia, rivela che il suo percorso non è ancora finita.

More posts