Svelato il futuro del gioco LOL

Innumerevoli persone hanno incontrato League of Legends e trovano questo gioco divertente, sciocco e competitivo. Molti hanno davvero lavorato duramente per fornire la vera evoluzione di League of Legends, e attraverso feedback positivi e commenti, è giusto dire che gli sviluppatori di giochi hanno creato un grande gioco che assicura l'esperienza di gioco più eccitante e raffinata che solo League of Legends può offrire.

Futuro del gioco LOL secondo Founders of Riot

Secondo le recenti statistiche di Riot Games, LOL ha accumulato circa 100 milioni di utenti mensili unici e attivi. Questa è una cifra che raddoppia anche dal suo lancio.

Qualcosa di molto massiccio è stato concepito esclusivamente da due uomini Marc Merril e Brandon Beck, i fondatori di Riot Games e che hanno trasmesso il genere MOBA stratosferico. La coppia ha guidato la società di gioco per un decennio. Ora stanno riflettendo nel viaggio e sono stati la compagnia Riot con oltre $ 1,4 miliardi di entrate stimate che andranno avanti.

LOL Champions & rsquo; Le piscine hanno gonfiato oltre 130 personaggi giocabili. È sufficiente e la rivolta smetterà di fare di più?

Secondo Brandon Beck, una delle sfide più comuni di portare più campioni è che questo può innalzare la barriera per l'ingresso e la quantità di conoscenza che devi far continuare il gioco. Ogni volta che aggiungono complessità o ostacoli di apprendimento, prendono seriamente in considerazione il costo. Hanno pensato molto al costo e hanno deciso che ci sono molte possibilità per affrontarlo, ma se dovessero farlo attraverserebbero il ponte. La compagnia non vuole prendere decisioni avventate a breve termine.

Questi sono i motivi per cui l'azienda sta ancora facendo molte riparazioni da quando apparentemente; ci sono un sacco di altri campioni affascinanti che raccolgono un po 'di polvere, o è passato un po' di tempo da quando vogliono tornare, e li hanno toccati.

La lega è in continua evoluzione e le persone possono aspettarsi di più da League of Legends in futuro, inclusi cambiamenti drastici che prevedono di implementare per il miglioramento del gioco e dei giocatori & rsquo; ultima esperienza. & nbsp; Il futuro di League of Legends è molto promettente e i giocatori possono aspettarsi il meglio da questo gioco come emozione, divertimento, competitività e divertimento. & Nbsp; Si crede che più persone continueranno ad essere attratte da questo gioco anche in futuro. League of Legends è davvero una parte intrinseca della comunità dei videogiocatori, e questo rimane anche per gli anni più lunghi a venire.