League of Legends Eterni Explained

League of Legends ‘Eterni’ sono una delle ultime aggiunte al gioco; permettono di mostrare le tue ultime statistiche o pietre miliari ad altri giocatori nella comunità, che può diventare una competizione flessione tra i giocatori.

Anche se questa aggiunta ha opinioni contrastanti in un primo momento, alcuni giocatori piaceva l'idea di avere la possibilità di monitorare e mostrare le tue statistiche. Qui di tutto quello che c'è da sapere su League of Legends Eterni.

Che cosa sono ‘Eterni’?

Eterni venuto su League of Legends’ Patch 10.5. Lavorano come sblocca Summoner in grado di monitorare alcune pietre miliari e poi mostrare le statistiche per ogni giocatore che è sulla partita. Questo funziona per dimostrare le tue tappe più recenti a tutti i giocatori, mentre si sta giocando.

Ci sono due tipi di Eterni adesso: Eterni comune e unico Eterni. Ognuno funziona un po 'diverso rispetto agli altri, quindi bisogna scegliere quello che si adatta alle vostre esigenze al meglio.

Comune Eterni traccia statistiche generali come assist, uccide, o epico mostro uccide. D'altra parte, unico Eterni statistiche campione-specifici pista, come ‘di Vayne Azione Roll,’ che tiene traccia del numero di Abilita 'che si schivare con la possibilita ‘Tumble’.

Quando si acquista un serie Eterna, è possibile ottenere alcuni vantaggi dopo a raggiungere una pietra miliare. Ad esempio, se si colpisce cinque pietre miliari su un eterno, il gioco può registrare automaticamente la tua stat ‘Personal Best’, e dopo aver battuto, ogni giocatore in-gioco sta per ricevere una notifica sul vostro record.

Se si ottiene tutte le 15 tappe su un Eterno, il tuo Mastery Emote può essere aggiornato. Tenete a mente che è possibile aggiornare il Mastery Emote ogni volta che si completa un Set Eterna.

Dove sono Eterni visualizzata?

Quando sei in gioco, la vostra eterna è visibile al tuo avversario quando si ottiene un assist sul loro morte o se li uccidete direttamente. Al di fuori del gioco, i tuoi Eterni vengono visualizzate sulla schermata di caricamento sul retro della vostra carta di campione.

Tieni presente che se non si desidera visualizzare le pietre miliari di altri giocatori durante il gioco, è possibile disattivare loro.

Quanto Eterni costo?

Il costo dipende dal set di specifiche che si desidera ottenere e quanti unico o Eterni comune esso contiene. Il prezzo standard per Comune Eterni è di 75 RP (Riot Punti) per ogni Eterna, mentre per Unico Eterni, il prezzo è di 200 RP ciascuna.

Tenete a mente che si può anche ottenere Eterni per Blue Essence. Ad esempio, la serie di avviamento, che costa 225 RP ogni campione, può essere ottenuto anche per 2500 Blu Essenza.

Eterni vale la pena?

Come detto prima, ci sono opinioni contrastanti su Eterni. Alcune persone guardano a loro come un modo per mostrare o flettere le loro realizzazioni di ogni altro giocatore in-game. Tuttavia, gli altri giocatori etichetta Eterni come ‘una cosa troppo costoso e fastidioso per i giocatori.’

Il modo migliore per sapere se ne vale la pena è quello di provare voi stessi. Eterni hanno dimostrato di essere un sistema efficace per monitorare alcune pietre miliari e celebrare loro quando li si colpisce.

La cosa migliore di Eterni è che non sei obbligato a comprare loro dal momento che sono un tocco estetico. Se non lo fai come loro, si può scegliere di non comprarli.

Check out our LoL boosting and LoL Smurf Account services now