League of Legends Most Powerful Hero

Karma è considerato uno dei migliori eroi di supporto nel gioco League of Legends quando combinato con un buon carry i due possono eliminare molti avversari. Quando Karma è da solo, non può fare molto, ma fuggire e molestare. Vuoi raggruppare le rune e livellare la tua maestria in utility per la riduzione di raffreddamento extra.

Questo eroe LoL ha cinque diverse abilità che includono Inner Fire, questa è una capacità passiva che aumenta il suo potere di capacità di una percentuale in base alla sua salute mancante. Heavenly Wave è il suo attacco standard di effetti, una volta usato con il mantra, guarirà anche i bersagli amichevoli nell'area. È la principale capacità che gestirà la maggior parte del tuo danno.

Lo Spirit Bond rallenta l'eroe avversario che utilizzi mentre migliora il tuo ritmo di movimento, una volta che lo usi su un amico, entrambi si muoveranno più velocemente. Danneggia solo gli avversari che attraversano la sua area e non il bersaglio stesso. Questo richiede tempo per imparare e utilizzare correttamente, ma se hai abbastanza esperienza di pratica e gameplay, allora sarai in grado di utilizzarlo al meglio.

Lo Scudo dell'Anima fornirà uno scudo difensivo per alcuni secondi, una volta che utilizzerai il mantra con esso, allora sarà distruttivo per gli avversari vicini. Con l'uso migliore di tutti questi talenti, utilizzerai Mantra + Soul Shield per darti un buff quando tu e il tuo compagno di squadra si muoveranno contro l'avversario, se cominceranno a correre usate Spirit Bond per tenerli indietro e tenere il passo con loro , mentre tu e il tuo compagno di squadra iniziano a farvi male usate Heavenly Wave + Mantra per ferire l'avversario e curare la squadra. Con il miglioramento della salute e il cooldown di riduzione, sarai in grado di inviare spam a tutti questi talenti anche con l'uso del mantra. La salute ti fornirà una maggiore capacità di sopravvivenza e anche una buona sinergia con Inner Fire.

Karma fa molto affidamento sulla riduzione del cooldown e sulla salute in modo che tu abbia bisogno di accumulare, vuoi raggruppare queste due statistiche per sfruttare al meglio i suoi talenti e poteri. Ciò renderà i suoi talenti e abilità più spammabili e allo stesso tempo molto efficaci.

Per gli oggetti, devi sviluppare e utilizzare qualsiasi oggetto che aumenta salute, AP e CDR. Gli articoli devono tener conto della spinta di Ionina della lega delle leggende.