League of Legends nuovo campione: Samira

La League of Legends è stato recentemente rilasciando diversi campioni. Yone e Lillia sono stati rilasciati back-to-back da Riot Games. Tuttavia, queste versioni non sono stati sufficienti per League of Legends come i fan hanno appena sentito la conferma che il gioco sta rilasciando un nuovo campione, Samira.

Lo stesso brasiliano creatore di contenuti, Streamie, responsabile della fuga di pelli Spirito Blossom, Yone e Lillia, è anche responsabile della fuga di Samira, una markswoman Noxiana che è dotato di un kit di sbalorditive. Questa perdita innescato nuovo trailer campione dello sviluppatore. La League of Legends ha recentemente fan ha dato uno sguardo ufficiale alle abilità che il Desert Rose detiene.

Questo è tutto ciò che sappiamo di Samira finora:

Chi è Samira

Simile alla ricerca di pelle Riverso di Miss Fortune, Samira è concepito come un markswoman Noxiana. Lei è anche attrezzato per combattere i nemici con una spada o una pistola.

L'estetica che Samira detiene può essere paragonata a quella del campione di nome Valla da Heroes of the Storm. Secondo Streamie, entrambi ultimates dei campioni, insieme a diverse altre qualità, sono simili.

quali abilità è stato progettato con Samira?

D - Flair

Quando Samira spara un colpo, ha una negoziazione di danni fisici X al primo colpo nemico. Samira invece tagli con la sua spada, se questa capacità è espressi nei confronti di qualsiasi nemico presente, mentre il range melee, in quanto ha una negoziazione di danni fisici X.

Ognuno di questi successi ha la capacità di colpire e ricevere danni bonus del 25 per cento in modo critico. Samira detiene anche la possibilità al termine di colpire tutti i nemici che si trova di fronte nel suo percorso, se cast, mentre nella durata di Wild Rush (E).

Passive - Daredevil Impulse

Samira è stato progettato per le capacità di generazione combo che sono unici da un colpo precedente o attacchi che colpiscono. Ogni colpo precedente permette di aumentare il suo stile. Si può aumentare fino a un totale di sei da 'E' grado in grado 'S'. Lei possiede anche la capacità di ottenere una velocità di movimento X per cento per ogni grado.

Gli attacchi di Samira anche affrontare un ulteriore X danni magia, mentre in mischia variano. Questo danno magia è aumentato in base alla salute mancante del bersaglio. Gli attacchi prodotte da Samira contro i nemici vengono eliminati per 0,5 secondi quando colpiti da effetti immobilizzanti e tenere premuto il capacità di affrontare i danni in sei diversi attacchi. Samira è inoltre progettato per precipitare in intervalli contro obiettivi che non sono del tutto nel suo raggio d'attacco.

R - Inferno trigger

Questo trigger inferno può essere utilizzato solo se la corrente nominale Stile di Samira è ‘S.' Questa capacità permette Samira per scatenare un flusso di colpi da sue armi per sparare ai suoi nemici che la circondano dieci volte per una durata di due secondi. Ognuno di questi scatti si applica lifesteal e possono trattare X danni fisici. Insieme a questo, ogni colpo possiede la capacità di colpire in modo critico.

W - Lama Whirl

Samira è attrezzato per barra intorno per una durata di un secondo. Ciò danneggia azione nemici due volte e guadagni X danni fisici mentre distrugge qualsiasi missili nemici presenti nella zona.

E - Wild Rush

guadagni Samira attaccano velocità, mentre tagliando i nemici che si precipita attraverso. cooldown di questa abilità viene aggiornata uccidendo un campione nemico.