League of Legends: Classifica Sistema

League of Legends è uno dei più grandi giochi per PC in eSports. Esso fornisce un gameplay tattico e una vasta selezione di campioni, rendendo il gioco unico, intenso e divertente.

Tuttavia, è importante separare i Challenger dalle scrub. Questo è particolarmente vero nel gioco competitivo.

Come i migliori giocatori di LoL dimostrare il loro valore? Come fanno a non ottenere abbinato con i nuovi giocatori? Questo è dove il sistema di classificazione League of Legends può entrare in gioco. Pone milioni di giocatori in una divisione in base alle loro prestazioni e capacità.

Quanti ranghi non League of Legends hanno? Quale è il perfetto rango di partenza? In questa guida, saprete tutto ciò che riguarda il sistema di classificazione LoL.

Come fare ranghi veramente il lavoro?

League of Legends sistema di classificazione è composto da nove livelli diviso in quattro divisioni. Ogni volta che la tua squadra vince, si guadagnano punti League e progresso attraverso ogni divisione. Poi, il Matchmaking Valutazione determina la quantità esatta dei punti.

Quando non si riesce a vincere un gioco o uscire, si perde League Points. Alla fine di ogni stagione, ti verrà accreditato pelli speciali e altri oggetti. La qualità delle ricompense dipende dal livello che avete completato.

Quali sono i League of Legends Classifiche?

LOL ha nove ranghi, tra cui il ferro, bronzo, argento, oro, platino, diamanti, maestro, maestro, e lo sfidante. Per raggiungere Platinum e al di là, la dedizione e la pratica può essere critica. È possibile specializzarsi in un certo numero di eroi, controllare le note di patch per salire di livello il vostro gioco. Inoltre, non si sentono delusi con il fallimento. Affina le tue abilità di tutti i giorni fino a diventare un avversario competitivo e duro.

Qual è la distribuzione Ranking?

Come uno dei giochi per PC di alto livello, League of Legends ha una base di attore globale. I giocatori sono circa otto milioni, secondo gli studi. Il numero è destinato a raddoppiare anche in futuro.

Ora, quale parte dei giocatori può dire che sono in grado di ferro o di livello competitivo? Attualmente, i livelli più popolate sono oro e argento. Nella top livelli, il numero di giocatori declina come il tasso è solo circa 0.013.

Come si gioca classifica LoL?

Bene, ci sono criteri di incontrare. Come giocatore, è necessario disporre di un livello di 30, proprio almeno 16 campioni, e spuntare le caselle necessari per avviare i vari match di piazzamento.

Quindi, qual è il modo migliore per avere un buon grado di League of Legends? Beh, è ​​importante essere pazienti e avere obiettivi specifici. L'impegno e il duro lavoro può anche svolgere un ruolo essenziale.