League of Legends - The State of SoloQ

Lega ha avuto un problema di tossicità per un po '. Per quanto si potrebbe desiderare di negarlo, è un dato di fatto.

Il gioco è diventato famoso nelle menti dei giocatori delle altre Esports titoli a causa di quanto male fosse. Questo è tutto parlando di qualche anno fa; nel giorno corrente, la questione è molto peggio.

La comunità League in generale ha colpito un picco di tutti i tempi del conte giocatore tossici. Ogni altro gioco SoloQ si gioca, si finisce per imbattersi in un griever, o solo alcuni caratteri casuale che non si preoccupa ed è lì solo per fare il tempo di tutti il ​​gioco miserabile.

Questa succhia il divertimento del gioco e incoraggia ancora di più le persone a prendere parte nella miseria, diffondendo l'irritazione in tutta la base di giocatori, che tipi di pane ancora più tossicità.

Qual è la soluzione?

Trattare con una "base di giocatori tossici" non è un compito facile. Abbiamo visto Blizzard fare un pasticcio di esso con Overwatch, anche se questo era over-polizia e girando la scena competitiva in un PG vivaio amichevole. Ubisoft ha fatto un po 'di un lavoro migliore con arcobaleno, anche se ancora una volta, che è la tossicità di polizia in forma di chat.

L'unico altro gioco che ha mai avuto questo specifico tipo di problema tossico su larga scala è CSGO, anche se non quasi fino al punto di Lega. La soluzione che Valve si avvicinò con era Overwatch, che è un sistema che permette ai giocatori rinomati guardare i giocatori segnalati giocare per qualsiasi prova di hacking o lutto.

Il sistema non è perfetto, e con CS andare a giocare gratis, è in un mare di guai da sola, ma lo fa cose che fanno meglio.

Vedendo una soluzione del genere implementata in Lega sarebbe il benvenuto per lo meno, anche se si deve pensare che le esigenze Riot a venire con un piano più aggressivo per affrontare i problemi.

Messa Richieste

In genere, quando si desidera qualcosa è cambiato in un gioco competitivo, è necessario riunirsi in massa e pretenderlo. Gli sviluppatori di giochi sono testardi. Ex-pro e Lega veterano Voyboy sembra echeggiare quel sentimento. Hanno fatto un video di nove minuti discutere la questione su YouTube che si è fatto saltare in aria nella comunità di gioco, ed è stato risposto con lode e un accordo.

Voyboy chiama efficacemente Riot per apparentemente ignorando il crescente parassita che sta uccidendo il gioco e mette la pressione su di loro per trovare una soluzione.

Indipendentemente da dove si terra sulla questione, è difficile negare che Leauge sta per andare in declino, se Riot non fare qualcosa.