League of Legends - Informazioni essenziali

League of Legends, un famoso e-sport giocato da milioni di utenti attivi in ​​tutto il mondo è noto a breve come LOL. Si tratta di un videogioco online gratuito per consentire ai giocatori di creare il proprio account esclusivo. Tuttavia, richiede del tempo per salire di livello al massimo. Il livello massimo in LOL è il livello 30, e molti giocatori si sforzano di raggiungere un livello che è necessario soprattutto per entrare in una partita classificata.

Inoltre, è improbabile che i giocatori di LOL abbiano abbastanza BE per acquistare 20 campioni altamente necessari per il ranking. I conti di livello 30 non sono le uniche cose necessarie per le code da solo, ma anche quelle classificate. Ma devi salire di livello il più velocemente possibile se volessi giocare in modo competitivo con una squadra di amici ai livelli più alti.

Quanto tempo ci vuole per raggiungere il livello 30? & Nbsp;

Non esiste una risposta definitiva per questo che per & ldquo; molto tempo & rdquo ;. & nbsp; Questo può richiedere parecchie settimane o persino mesi di gioco LOL per garantire i livelli massimi, ma questo dipende ancora dai seguenti fattori:

  • I giochi che vinci con successo ogni giorno
  • Tipi di giochi giocati sia che si tratti di giochi per computer che normali
  • Il numero di giochi giocati ogni giorno
  • Se utilizzi boost EXP
  • Se stai facendo uso di win boost

    Si stima che occorrano circa 21, 389 esperienze di evocazione per raggiungere il livello 30. I giochi Bot forniscono solo circa 90 Esperienza per ogni gioco, e un gioco dura 25 minuti che si traduce in oltre 150 ore di gioco continuo. Come vedi, questo è un sacco di tempo per progredire e livellare il tuo account quando in primo luogo; devi invece concentrarti sui tuoi giochi LOL classificati. L'acquisto di account smurf di League of Legends è il modo migliore e più veloce per salire di livello.

    Quale è l'account Smurf?

    Questi account sono attivi sin dall'inizio dei giochi online. Il primo account smurf è stato creato negli anni '90. Da allora, i conti smurf sono diventati sempre più popolari. Al giorno d'oggi sono disponibili account smurf adatti alle esigenze di ogni gioco online, tra cui la League of Legends.

    Un account smurf di League of Legend è un altro account che consente alle persone di giocare con un nome separato. Dal momento che non esiste una reputazione che si debba rispettare, i giocatori possono scegliere di diventare un po 'selvaggi e giocare in modo diverso rispetto ai loro normali stili di gioco. Ciò consente loro di godersi il gioco ancora di più.