League of Legends: selvaggio Rift

League of Legends (LOL) tifosi hanno qualcosa da festeggiare questa estate con il lancio di LoL: selvaggio Rift. Si tratta di un imminente combattimento nell'arena di gioco multiplayer che è sicuro di attirare qualsiasi giocatore LoL. Il modo migliore per descrivere LOL:. Stile selvaggio Rift è un mix di fantasia, steampunk, e l'orrore cosmico

LoL:. Selvaggio Rift è stato annunciato nel mese di ottobre 2019, che segna il decimo anniversario della League of Legends ed è stato dal beta-testato in diversi paesi

Per gli appassionati del LoL originale, che potrebbe chiedere che cosa differenzia LoL: selvaggio Rift dal suo predecessore? Per prima cosa, i giocatori di Wild Rift dovrebbero vederlo come una versione condensata di gioco del LoL originale. Rimanendo fedele a ciò che ha ispirato, l'obiettivo in Wild Rift rimane lo stesso, si è in una missione per distruggere Nexus del tuo avversario. Il Nexus è una struttura protetta, e che i dettami che riesce o non riesce.

La distruzione del Nexus è solo un aspetto di Wild Rift; tuttavia, ci sono altre modalità di gioco che i giocatori possono scegliere.

In LoL: selvaggio Rift, turni durano circa 15-20 minuti a seconda della modalità selezionata. In ogni round, due squadre composte da cinque giocatori competono per essere il primo a distruggere gli altri Nexus. Gameplayers di Wild Rift sono chiamati l'evocatore, che il combattimento contro altri giocatori (umani o controllati dal computer).

Mentre il gioco ha avversari umani che devono essere picchiati, alcuni giocatori neutrali può aiutare un giocatore guadagnare punti esperienza e oggetti. Questi avversari neutrali nel gioco includono mostri giungla, Rift Herald, e il barone Nashor. Dei tre neutri, il Barone Nashor si dice che sia la più potente e stimolante da battere.

LoL: selvaggio Rift è presto sarà disponibile per il download su dispositivi iOS e Android. Il gioco può essere giocato sul desktop così. Una delle grandi cose che i giocatori di LoL: selvaggio Rift possono aspettarsi di vedere è la massima compatibilità con il gioco mobile. In origine, LoL è stato giocato sul PC; tuttavia, con Wild Rift, ha aperto un nuovo mercato per chi vuole giocare in movimento.

Questa avventura nel mobile gaming da Riot Games, nato da un'idea di LoL, sta per essere una prima assoluta per gli sviluppatori. Essi sperano che selvaggio Rift sta per consegnare altrettanto LoL ha e continua a farlo. Il gioco mobile è stato progettato per essere accessibile su qualsiasi dispositivo Android o iOS che è è stato rilasciato negli ultimi cinque anni.