Champions League of Legends più odiati

League of Legends giocatori hanno i loro campioni preferiti che principale tutto il tempo, ma hanno anche un elenco dei loro Campioni odiati. I giocatori li disprezzano per una serie di ragioni tra cui non capire il loro gioco o non gradire come si muovono nelle partite. Alcuni di questi campioni detestabili si possono trovare sul breve elenco di tutti di quasi Personas odiati. Vedere se siete d'accordo con gli altri.

Zoe

Zoe può apparire come un divertente e amabile campione, ma i giocatori imparare velocemente lei è l'esatto opposto di quello. Questo campione è decorato in marcia colorata e brilla per darvi la sensazione che lei è solo un personaggio leggero. Tuttavia, è le scintille e glitter che si dovrebbe avere paura di-che è il suo corpo di armatura. Zoe porta distruzione drastica dalla lunga distanza. Il modo più sicuro per uno fermarla sui suoi passi è la raccolta di un campione che ha un colpo devastante da lontano.

Lee Sin

Lee Sin piace a calci la sua strada verso la vittoria, letteralmente. Se questo campione la possibilità di, che sta per calciare a morte prima ancora di avere la possibilità di contatore. Lee Sin può anche buttare nella mischia per avere altri nemici ti uccidono. Se ne sta lì e guarda tutto andare giù. Egli può essere cieco, ma costituisce per essa in tutto il resto.

Tryndamere

Non si vuole combattere contro Tryndamere. Questo enorme goliath di un campione è stato creato per infliggere danni incredibile per i suoi avversari. Egli porta una spada enorme che spazza con e ottiene immediato uccide come un risultato. Si può pensare che lo vuole sulla vostra squadra, ma che potrebbe essere una cattiva idea pure. Lui è un alimentatore orribile e può impostare la vostra squadra torna istantaneamente.

Teemo

Teemo è un cartone animato in cerca campione che può infastidire il heck fuori di voi. Ha troppe funzioni di menzionare che può stare nel vostro modo di una vittoria. E 'veloce, ha funghi e invisibilità. Come può un po 'palla di pelo infliggere tanti danni? Diamo uno sguardo a quei funghi. Teemo ha quello che sembra essere una quantità infinita di loro, e sono tutti destinati a farti del male. Questo carattere in rapido movimento è un terrore.

Vayne

Vayne è un campione che sembra abbastanza semplice da prendere, ma è capacità di nascondigli e le abilità che mostra solo quando siete al vostro più vulnerabile. Come un nemico, Vayne può lanciare stun in modo permanente su di voi e il vostro team. Questa caratteristica è di vasta portata e quasi impossibile da nascondere da. Le piace di avviare lotte e usa le sue abilità Marksman per scattare la foto finale. Lei è letale.

E 'facile a venire con un elenco di campioni che amate odiare in LoL. Non importa se si gioca con loro o contro di loro, ci sono solo alcuni personaggi che si prende uno sguardo e correre nella direzione opposta prima di troppi danni è inflitto. Se principale uno di questi campioni fastidiosi, sei una persona più coraggiosa di un sacco di League of Legends giocatori!