La storia di Fnatic

Fnatic, se non si conosce già, è un'organizzazione mondiale di e-sport che lavora per sostenere e rafforzare i giocatori.

Nel complesso, Fnatic si concentra su intrattenimento e di garantire che l'e-sport atleti hanno le opportunità necessarie per avere successo. Essa possiede anche un'agenzia di marketing digitale che collega le marche con il pubblico e-sportive di età compresa tra i 18 ei 35 anni - uno dei gruppi di età più popolari per il gioco.

L'organizzazione gestione intrattenimento e-sport ha fatto molta strada dalla sua creazione nel 2004. Al giorno d'oggi, è uno dei più ricercati dopo le organizzazioni di e-sport del mondo, con un pubblico all'interno milioni.

Con sede a Londra, la sua storia di successo è lunga. Di fronte a sfide in entrambe le competizioni e nel trovare squadre solide che portare a casa vittorie.

Come e quando ha iniziato a

La storia ha avuto inizio il 23 luglio 2004 quando Sam Matthews e Anne Matthews ha fondato l'organizzazione in origine per Counter-Strike. Da allora, è cresciuto fino a supportare le squadre in più di 30 diversi giochi di e-sport.

Fnatic ha vinto l'e-sport Eward Squadra dell'Anno per il 2006 e il 2009, ponendo solide basi per il successo futuro. Poi, tra il 2008 e il 2009, l'organizzazione ha collaborato con MSI e SteelSeries, diventando noto come FnaticMSI.

Nel corso degli anni, Fnatic sarebbe maturare più sponsor, come EIZO nel 2011 per promuovere il gioco monitor e RaidColl nel 2012 per espandere le squadre e-sport in Corea del Sud.

ricetta per il successo

Fnatic è diventato un grande successo dopo aver cantato a tre giocatori di talento provenienti da Svezia. E 'stato durante la loro corsa con l'organizzazione che ha guadagnato la loro prima Fnatic Eward per il Team of the Year nel 2006.

Dopo la partenza dei tre svedesi, però, l'organizzazione transizione a CS: GO come il gioco di messa a fuoco. E 'stato durante questo periodo che Fnatic ha ricevuto il suo secondo Eward nel 2009.

Entro il 2012, la squadra più notevole di Fnatic era per Counter-Strike 1.6, che è stato il gioco di scelta per la maggior parte dei membri del team. Tuttavia, le lotte ne seguì, causando molti dei membri di lasciare e perseguire squadre diverse.

Recupero dalla perdita di alcuni giocatori, la squadra ha firmato su una squadra svedese per la prossima stagione. Anche se ci sono voluti alcuni aggiustamenti, come dover rilasciare e le dimissioni di alcuni membri, la squadra è stata completata e ha portato a casa una medaglia d'argento nel MSI Beat IT 2013.

Per quanto l'organizzazione è cresciuta, così ha fatto il numero di giocatori e il numero di gare. Nel 2015, Fnatic ha avuto la meglio Counter-Strike: Global Offensive squadra in tutto il mondo, e questo è solo una piccola parte dei titoli dell'organizzazione.

di Premi e Titoli Fnatic

Dopo quasi un decennio e mezzo di funzionamento, Fnatic ha accumulato più di 370 medaglie, 209 vittorie di campionato, e più di $ 15 milioni di premi in denaro. Ha anche i due titoli di rilievo del Team of the Year nel 2006 e nel 2009.

Fnatic Oggi

Fnatic, l'organizzazione Esports intrattenimento con sede a Londra, continua a guidare il settore in vista, la dimensione del pubblico, e il successo di squadra attraverso i giochi. Con la loro agenzia di marketing, l'organizzazione continua a lanciare merce e intrattenimento per un pubblico di oltre 15 milioni di persone in tutto il mondo.