La storia di Runeterra

Che cosa è Runeterra?

Runeterra è un mondo magico nel gioco della League of Legends. Questo mondo immaginario è dove la maggior parte del lore dietro il gioco si svolge. Runeterra è un luogo completo che ha una propria serie di regole e giurisdizioni. Ad esempio, il pianeta ha diverse forme di governo e livelli di tecnologia.

Le proprietà fisiche di Runeterra sono una parte importante della sua geografia storiche e attuali. Il pianeta è attualmente la sede dei due continenti Shurima e Valoran. Naturalmente, c'è qualche sospetto che esistano altri continenti, ma devono ancora essere trovati o nome. Runeterra è anche sede di corsi d'acqua, tra mari e gli oceani, in cui si trovano diverse isole.

Runeterra ha una luna satellite naturale che ruota intorno ad esso, mentre l'intera ruota pianeta intorno ad una stella di tipo G. Il sole e la luna per questo mondo si specchiano in un regno dello spirito. Questo collegamento anche per diversi gateway tra Runeterra e il mondo degli spiriti.

Le Rune Wars

Le Rune Wars svolgono un ruolo importante nella storia della Runeterra. Le guerre sono iniziate dopo ‘World Rune’, o antichi manufatti sono stati scoperti. Nel corso del tempo, la maggior parte delle menti brillanti hanno studiato le rune per determinare ciò che essi sono stati utilizzati e che tipo di potere delle rune avuto. Ci sono stati diversi assume sulla questione, alcuni dei quali ha detto che il mondo Rune erano intrinsecamente malvagio e dovrebbe essere rinchiuso.

Una volta che le notizie delle rune diventato più noto, scoppiò la guerra sul pianeta. Alcuni volevano trovare le rune per proteggere le persone, mentre altri cercato per le rune di rilasciare i poteri all'interno. Alla fine, Ryze intrapreso un viaggio solista per vedere tutte le rune per proteggere il pianeta dalla distruzione.

Cosa lo rende speciale?

È interessante notare che l'universo è stato creato per magia, che si riflette nel suo nome. Runeterra si traduce in Magia della Terra. Questa distinzione è importante perché non tutti i mondi in League of Legends rispondono alla magia allo stesso modo.

Ci sono esseri magici in tutto il pianeta di Runeterra. Alcuni sono nati con esso, mentre altri possono imparare la magia o eseguire con l'aiuto di manufatti e tecniche magiche. I diversi livelli di magia possono essere sommariamente suddivisi in magia primaria e combinata.

Inoltre, Runeterra è sede di molte razze diverse. Mentre la maggior parte sono umani, ci sono altre razze di abitanti oltre. Ad esempio, le gare Sapien principali comprendono gli esseri umani, salì, brackern, celesti, draghi, golem, liquori, osservatori, yeti, e troll. Questi sono solo alcuni dei sapiens gare primari. Il numero effettivo è vasto e diversificato.

È interessante notare, ci sono anche altre razze. Queste gare hanno alcune qualità come la corsa primaria, come ad esempio comportamenti complessi e pensieri, ma si comportano più come i ruoli di sfondo.

Osservazioni finali

Runeterra è un pianeta con una storia ricca di magia. Nel corso del tempo si è sviluppato in uno dei principali pianeti nella League of Legends gioco. Capire la sua storia può aiutare a fare un giocatore migliore in questo gioco interattivo.