Lo Streak stupefacente Win Schalke in LEC

La League of Legends eSports mondo è sempre pieno di sorprese. Abbiamo visto alcune delle squadre preferiti dai fan pull-off giochi sorprendenti in ogni partita, e abbiamo anche visto apparentemente perdere squadre impressionanti rimonte e ottenere la vittoria. La cosa più eccitante di eventi LoL è che sono imprevedibili, e tutto può cambiare in pochi secondi con le giuste strategie.

Uno degli eventi più popolari LoL durante tutto l'anno è la Lega del campionato europeo Legends (LEC), in cui le migliori squadre provenienti da tutte le regioni europee a gara per vedere quale si qualifica per la League of Legends Campionato del Mondo. Il LEC annuale ha visto partite interessanti, giochi, e vincendo striature tutta la sua storia. In questo articolo, ci accingiamo a passare attraverso l'incredibile striatura di vittoria di FC Schalke 04 nel LEC estate Playoff.

dello Schalke scarso rendimento

Le cose non stavano andando bene per la squadra quando sono venuti fuori la scissione primavera. Quando sono venuti in divisa estiva, correvano le cose con molte sconfitte, che ha guadagnato loro un posto nel luogo in basso. Il team di coordinamento scadente e decisioni che li stavano punendo con anche gli avversari più deboli, che era un problema se volevano crescere al termine della scissione estate.

Quattro settimane più tardi, lo Schalke ha raggiunto la prima vittoria contro una squadra Fnatic, che è stato anche mostrando segni di incoordinazione. Tuttavia, questo non era sufficiente per tirare fuori dal fondo.

Che cosa cambiato?

A parte una maggiore coerenza nel giochi successivi, cose per Schalke cambiate quando hanno introdotto il giocatore Erberk “Gilius” Demir come nuovo jungler della squadra. La gente ancora dubitavano se questo tipo di cambiamento sarebbe cambiare le cose dal momento Gilius non ha avuto una grande prestazione sia.

Tuttavia, quando Gilius ottenuto regolata per le strategie della squadra, tutto è andato liscio come il burro. Improvvisamente, Gilius’ sorprendenti giochi jungler aiutato la squadra per iniziare a guadagnare vittoria dopo vittoria. Dopo questo, gli analisti hanno concluso che lo Schalke potrebbe fare un “run miracolo” per i playoff, con una piccola possibilità 4,16% di arrivarci.

Il “miracolo” Esegui

Lo Schalke ancora dipendeva sulle prestazioni delle altre squadre per garantire un posto nei playoff, ma hanno ancora dato il loro meglio in ogni partita. Al termine della scissione, lo Schalke è passata da una serie di sconfitte da 1-10 a 8-10 un eccezionale e un posto nei playoff, ottenendo così la corsa miracolo. le decisioni e le strategie della squadra li ha aiutati a andare oltre le rimanenti settimane della scissione senza perdere una singola partita, che è una fantastica rimonta in questo tipo di evento.

Alla fine, lo Schalke ha finito al sesto posto della LEC Estate di Spalato, permettendo loro di competere nel 2020 LEC Estate Playoffs.

Conclusione

Mentre lo Schalke ha fatto un enorme sforzo per cambiare le cose, che non ha potuto ottenere un posto per il Campionato del Mondo 2020 LoL. Il team a malapena ha perso il loro posto al MAD Lions, che ha ottenuto il quarto seme per il campionato.

A prescindere dai risultati finali, incredibile rimonta dello Schalke dal loro serie di sconfitte è qualcosa da riconoscere e ricordare. Ci mostra che si può sempre fare una rimonta notevole se a migliorare le vostre strategie e stile di gioco a prescindere dalle circostanze.