Guida alla creazione di account LoL

Ecco la guida rapida alla creazione di un account di League of Legend. LoL è un fantastico gioco MOBA disponibile online. È gratis da giocare, e sicuramente ti mancheranno nel momento in cui lo proverai.

In League of Legends i giocatori vengono divisi in squadre da tre a cinque e possono scegliere un personaggio o un campione. Poi giocano una partita che dura dai venti ai quaranta minuti. L'obiettivo è superare le difese nemiche e battere il loro quartier generale. Al momento, ci sono 83 campioni disponibili in League of Legends, ma ce n'è uno nuovo distribuito ogni tre o quattro settimane, quindi questo gioco non diventa mai stantio. Ogni singolo personaggio ha anche un eccezionale insieme di abilità e statistiche di base che le distinguono da tutti gli altri personaggi e le rende eccezionali. Hai anche la possibilità di acquistare oggetti durante la partita che aumentano ulteriormente la tua statistica di campione e li rendono eccezionalmente tuoi.

Se vuoi aumentare di livello il tuo campione e personalizzarlo al di fuori dell'incontro, anche League of Legends ti copre. Mentre giochi le partite, otterrai esperienza e IP. Questa esperienza aumenta il tuo livello di evocatore mentre l'IP ti consente di acquistare nuovi campioni e rune. Il livello massimo in questo gioco è 30. Man mano che raggiungi il livello 30, annulli nuovi punti di padronanza e spazi di rune. Quindi puoi acquistare le rune usando il tuo IP e assegnare punti di maestria per rafforzare il tuo campione in determinati aspetti a tua scelta come difesa, attacco, danno magico e molti altri.

Sei pronto per iniziare?

Creare un account LoL è facile. Questo è lo stesso per la maggior parte degli altri videogiochi online. Tuttavia, tieni presente che il nome dell'account con cui ti registri non è il nome che apparirà sotto nel gioco. Utilizzerai questo nome per accedere al gioco. Dopo aver scaricato il gioco e effettuato il login, dovrai scegliere il nome del tuo summoner che è il nome che apparirà sotto a tutti gli altri giocatori che giocano la League of Legends.

Ora hai completato le creazioni di account LoL e sei pronto per iniziare a giocare. Ci sono molti videogiochi disponibili là fuori, ma League of Legends è il migliore. All'inizio, potresti trovare difficile giocare, ma ti eserciterai con costanza.