LoL - Questo è un buon gioco?

Vuoi provare a giocare a League of Legends? Questo gioco è facile da imparare nonostante abbia bisogno di molti oggetti e meccaniche. League of Legends è anche un buon antipasto in MOBA, specialmente se stai pensando di farcela. Tuttavia, il livello di entusiasmo con League of Legend dipende ancora se sei nuovo a questo gioco o no o sei un giocatore inesperto che deve affrontare alcuni momenti difficili.

LOL è uno dei giochi online più giocati in tutto il mondo per buone ragioni. Milioni di persone stanno giocando a questo gioco e molti di loro hanno sicuramente visto il suo valore. Alcuni suonano LOL di tanto in tanto, e alcuni giocano continuamente, e tutti loro possono testimoniare che League of Legends è un gioco così bello e divertente da giocare. Potresti anche scoprire che il gioco LOL è meglio giocare con gli amici per giocare da solo.

Se stai iniziando, questo sarà difficile e difficile per te. Riot ha un sacco di opere per garantire esperienze migliori per i nuovi utenti. I puffi a volte dilagano, i tutorial sono obsoleti e il livello 30 può diventare stancante dopo un po '. Quando proverai a salire di livello, ti accorgerai che ci sono molti più meccanismi di quelli che potresti aver realizzato. Inoltre, il livello 30 è completamente diverso dai livelli 28 e 29.

La tossicità può essere un problema. Con League of Legends è un gioco gratuito, chiunque può scaricare questo. Se i giocatori sono stati banditi per le loro mosse o azioni in modo permanente, consentono a chiunque di creare più account. Ci sono anche alcuni casi che si traducono in ban IP, e questo significa che quegli individui che vengono espulsi a causa di minacce di morte o insulti razzisti possono tornare facilmente e poi farlo di nuovo con un nuovo account. Questo è successo molte volte prima. E 'giusto anche dire che l'anonimato è una cosa così potente.

Se finisci per abusare del pulsante mute, diventa più tollerabile. Inoltre, se giochi con i tuoi amici, diventa molto divertente ed eccitante. L'ELO ha avuto un buon peso quando ha parlato di questo ad altre persone con gli stessi interessi.

Questo ti dice se ti stai divertendo o no. LOL, cosa significa questo gioco per te? Sei stanco di giocare? Quindi prenditi una pausa. Gioca con i tuoi amici più tardi. League of Legends è divertente, e ne vale la pena. Solo tu come giocatore puoi dire la tua finale.