Personaggi molto sottovaluti ma molto potenti

League of Legends o LoL è pieno di eroe molto potente usato più e più volte in combattimenti online. Tuttavia, alcuni volti sembrano presentarsi meno di altri nonostante siano altrettanto preziosi quanto i loro più famosi fratelli del campo di battaglia. & Nbsp; Questo è il motivo per cui metteremo in risalto due eroi sottovalutati con cui ogni giocatore deve abituarsi se vuole prendere il controllo del proprio gioco e controllare il campo.

Blitzcrank

Questo è uno dei personaggi fraintesi nei giochi LoL. Questa bestia di metalli pesanti è spesso costretta a compiere il lavoro di un carro armato quando in realtà è un campione DPS di supporto fino in fondo. Il talento overdrive di Blitzcrank è un tipico steroide DPS melee, mentre le sue abilità primarie sono fatte per distruggere e infliggere gravi danni. Questi non sono il potere dei carri armati, quindi non ha senso il motivo per cui molti giocatori lo giocano come uno la maggior parte del tempo.

È un campione di utilità di primo piano, poiché il suo potere di afferrare il razzo di marca gli consente di catturare campioni da lontano e di inoltrare te ei tuoi compagni di squadra. Questa incredibile mossa è un'abilità di iniziazione epica che richiede molta pratica da padroneggiare ma può essere efficace nelle mani giuste. Questo eroe è un notevole allevatore di minion, poiché il suo ultimo può essere spazzato via per far uscire un creep waver ogni trenta-sessanta secondi.

Janna

Sebbene non sia estranea alla partita di alto livello, Janna sembra essere vista sempre meno a questo punto nel matchmaking online casuale. Lei è un campione di supporto estremamente prezioso, che è un maestro di molti mestieri, che coltiva, spinge, protegge e interrompe. & Nbsp; La sua potenza vorticosa con un po 'di potenza, le permette di eliminare tutte le ondate di minion di interruzione di intere squadre in battaglia con il suo effetto di knock-up. Ha un incantesimo lento estremamente potente che può utilizzare per inseguire gli avversari o impedire che i compagni di squadra vengano uccisi o inghiottiti inseguendo i nemici.

Se i tuoi nemici riescono a mettere mano alla sempre elusiva Janna o ai suoi alleati ben protetti, allora ha persino un'armatura che può partire per se stessa, una torre o un amico. & nbsp; Il suo scudo non è neanche una protezione di poco tempo; scala bene con AP e può assicurare 1.000 volte di danni. Janna può anche fornire grandi quantità di danni all'utente protetto.