I primi giorni di Professional League of Legends

League of Legends ha affermato la sua posizione dominante nella comunità di e-sport globale. Con milioni di spettatori e giocatori di oggi, è chiaro quanto successo il gioco è diventato. Tuttavia, non è sempre stato così.

Come molti altri giochi di e-sport, LoL ha sviluppato nel suo successo. Essa non è diventato una sensazione globale nel giro di pochi giorni. Invece, ci sono voluti tempo e pazienza per guadagnare popolarità nel suo mercato iniziale, e ha richiesto decisioni di marketing qualificati di espandersi in un pubblico mondiale.

Naturalmente, il gioco sarebbe decollare per diventare una parte massiccia della comunità di e-sport globale, che permette ai giocatori di giocare professionalmente.

Diamo un'occhiata a come League of Legends è iniziato come un gioco normale che ha sviluppato per essere un fenomeno globale che ha formato un percorso potenziale di carriera per i giovani giocatori.

La creazione della League of Legends

Nel mese di ottobre del 2009, Riot Games ha rilasciato League of Legends, il multiplayer di battaglia gioco online arena ispirato al popolare di strategia del computer mod gioco, Defense of the Ancients.

Le prime gare consisteva di eventi LAN on-line, che sono stati ospitati da ESL, MLG, e altro ancora. Le prime squadre è venuto soprattutto dal Nord America e in Europa. Pertanto, non vi era un po 'di un mercato globale che non aveva ancora raggiunto tutti i continenti.

Il primo campionato del mondo

La prima grande competizione per LoL ha avuto luogo nel 2011. Ufficialmente, era la stagione in League of Legends campionato del mondo con un montepremi di $ 100.000. Che si svolgono in Svezia, il concorso ha attirato 1,69 milioni di spettatori.

Ci sono stati otto partecipanti, che comprendeva le tre migliori squadre del Nord America e in Europa, così come una squadra da Singapore e un team dalle Filippine.

Il primo vincitore di un Campionato del Mondo LoL era Fnatic, che è andato 2-1 per battere Against All Authority.

Espansione di fuori del Nord America e in Europa

Dopo la partecipazione del primo campionato del mondo, Riot Games ha realizzato il successo LoL potrebbe avere su una scala internazionale più diversificata. Inoltre, ha lanciato il gioco in Corea e in Cina, dove è stato ben accolto.

Riot Games è andato anche oltre per la seconda stagione e ha lanciato due League of Legends Championship Series (LCS) in Europa e Nord America. In sostanza, questi sono stati campionati regionali in cui i giocatori possono competere e giocare LoL professionalmente. Non solo questo espandere il gioco per ancora più giocatori, ma anche ampliato la competizione professionale di LoL.

Queste due leghe di branding alla fine è stata modificata nel 2018. Ora, ci sono dodici leghe professionali con sede in tutto il mondo.

I vincitori di routine dei primi giorni

Dopo la creazione di leghe professionali regionali, alcune regioni è diventato più successo. L'area standout essendo la Corea del Sud, che aveva decano e il maggior numero di campionati competitivi al mondo.

League of Legends concorsi di oggi e di domani

Dal suo lancio nel 2009, Riot Games ha ampliato le sue leghe LoL professionali per promuovere il maggior numero di giocatori di talento del gioco. Riot Games ha annunciato uno stipendio medio sta $ 75.000 per LCS giocatori nel 2013. Come il gioco continua a crescere, questo reddito medio può aumentare solo in proporzione al successo del gioco.