Giochi del 2020 più attesi

2020 è stato un anno molto! Non importa se sei un giocatore su PlayStation, Xbox, Nintendo, o PC, condividiamo cinque dei giochi più attesi per l'anno.

Cyberpunk 2077

Questa prossimo videogioco di ruolo è stato sviluppato da CD Project. Si sta per essere rilasciato su Microsoft Windows, PlayStation e Xbox. Cyberpunk 2077 si basa su una serie di video-giochi del Cyberpunk.

Si tratta di un gioco di prospettiva in prima persona in cui il giocatore si mette in una serie di missioni. Incarichi guadagnano punti esperienza giocatore, che quindi sbloccare alcune armi.

Spider-Man: Miles Morales

Spider-Man: Miles Morales, è un prossimo gioco di azione-avventura che è stato sviluppato da Insomniac Games. Questo gioco è solo andare a essere disponibili sul presto per essere rilasciato su PlayStation 5.

Il gioco è una continuazione del franchise di Spider-man, che si concentra sul personaggio, Miles Morales che è misteriosamente morso da un ragno geneticamente modificato. Il gioco si concentra su Miles difendere la sua città, Harlem, dalle bande e signori del crimine. Spider-Man originale, Peter Parker fa la sua apparizione in Spider-Man:. Miles Morales

Breath of the Wild 2

Il predecessore di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 è stato inizialmente rilasciato nel 2017. Nintendo ha sviluppato il video gioco di azione-avventura e che sta per essere disponibile per il gioco su tutte le piattaforme Nintendo.

Come i precedenti giochi di Zelda, l'obiettivo del giocatore è stato quello di esplorare il regno e completare quest. Una cosa che i giocatori del franchise di Zelda può continuare a godere è la possibilità di avere continuamente molteplici alternative alla completando una quest.

Final Fantasy VII Remake

Continuando il franchise di Final Fantasy è Final Fantasy VII Remake. Il gioco è stato rilasciato per le console PlayStation dove i giocatori possono aspettarsi un mix di azione in tempo reale e la strategia accoppiato in uno solo.

I giochi Final Fantasy Remake sono stato uno dei maggiori successi PlayStation, come nei primi tre giorni di uno dei lanci, oltre 3,5 milioni di copie sono state vendute.

Halo Infinite

Per chi preferisce la prospettiva in prima persona, Halo Infinite si appresta a lanciare nel 2020. Continua la saga di Halo come il sesto capitolo. Halo Infinite è impostato per essere rilasciato il Microsoft Windows e Xbox One e la serie X. Halo Infinito si trova nel anello Halo seguendo su precedenti story-lines dei franchise Halo.

Indipendentemente dalla vostra console di gioco preferenza, i nostri primi cinque giochi sono sicuri di tenervi occupati!