Exploit Infamous nella storia di LoL

Un videogioco exploit è l'abitudine di prendere un problema tecnico in un gioco da utilizzare per il vantaggio. Questo bug non è stato concepito per essere un vantaggio per i giocatori ed è stato visto come un modo per ingannare un gioco. League of Legends non fa eccezione a questo. I giocatori hanno visto molti exploit nel corso degli anni, con un po 'di essere incredibilmente troppo bello per essere vero. Gli exploit sono un argomento controverso. Alcuni lo fanno vedere come un modo per ingannare il sistema. Tuttavia, altri credono se è fuori lì per la presa, i giocatori devono afferrare. Qualunque siano le vostre opinioni sono su questo, LoL ha avuto la sua giusta quota di loro. Di seguito sono solo alcuni di quelli più incredibili che sono stati testimoni fino ad oggi.

LoL classifica Exploit

Non ci sono stati exploit andando in giro che completamente ignorare il vero League of Legends. exploit In particolare, ordinati fanno in una materia così audace che è sicuramente per ottenere vietato se rilevato. Questo exploit consente di fare un gioco che lo trasforma in classifica. Ciò significa che ora è possibile avere un partito pieno in tale modalità. Alcuni giocatori che conoscono il codice sono venuti con collegamenti multipli a come farlo sul proprio sistema. Si può pagare per alcuni di questi, ma la maggior parte sono dati fuori per libero.

Una volta creato il vostro gioco, gioco di cinque contro cinque modalità, e giocare per vincere. Se lo fai, si ottiene League punti alla fine del gioco. Fate attenzione, perché se si perde, si perde su quei punti pure. Anche se, ci sono stati giocatori che hanno avuto il coraggio di fare questo, la maggior parte, se non tutti hanno ottenuto divieti dal gioco. Se siete tentati di provare, chiedersi se vale la pena di correre il rischio.

Abilità Nascosto Exploit

Un altro famigerato exploit è stato pensato prima di essere un bug nel gioco. C'è un errore nella attivazione delle abilità che i giocatori hanno raccolto e usare a loro vantaggio. Campioni nel gioco hanno poteri che commutano il loro attacco automatico per qualcosa di meglio. In genere, LoL pelli questa abilità meglio fino a quando i giocatori alterna con Q.

I giocatori hanno utilizzato un programma esterno per determinare quali altri campioni possono fare lo stesso. Questi caratteri normalmente non fanno l'interruttore, ma il programma violato la precedenza sulle regole originali. LoL sviluppatori catturati vento di ciò che alcuni dei giocatori stavano facendo e non sono rimasti impressionati. Le competenze non sono stati utilizzati nel modo in cui avrebbero dovuto e ha dato questi imbroglioni un vantaggio sleale nel gioco.

Come risultato, i creatori del gioco hanno governato questi tipi di exploit come una violazione ai loro termini di servizio. Questo è qualcosa che si può ottenere vietato per sempre. Patch e correzioni hanno dovuto essere dato fuori di chiudere questi enormi problemi una volta per tutte. Essi hanno messo in chiaro che gli hacker, trucchi, e exploit non stanno per essere una parte di League of Legends, in qualsiasi momento. E 'meglio non giocare il gioco piuttosto che usarlo ingiustamente. Cheaters prendono atto.