Le origini di League of Legends

La storia di League of Legends è degno di nota. L'ascesa del gioco ha sorpreso e catturato l'attenzione di milioni di persone nel mondo di gioco. Riot Games, lo sviluppatore di videogiochi, hanno iniziato la loro attività nel 2006. Essi si sono basati fuori della California e, infine, sono cresciuti altri luoghi piccolo satellite in tutto il mondo. Allora, Riot Games era un piccolo sviluppatore di giochi indipendente che è stato ancora imparando le corde del settore. Quando hanno iniziato a lavorare su l'ormai famigerata League of Legends videogioco, non avevano idea che essi erano seduti su una miniera d'oro.

umili origini

Riot Games ha aperto l'ufficio zona di Los Angeles 13 anni fa. Come un piccolo sviluppatore, non avevano nulla sotto la cintura quando si trattava di videogiochi di successo. I due proprietari della società erano stati i fan di Warcraft III, un gioco di strategia di fantasia che era popolare in quel momento. Gli sviluppatori hanno voluto creare un gioco simile ad esso utilizzando il quadro di una battaglia multiplayer online. Ben presto si mise al lavoro e ha iniziato a lavorare su League of Legends. I creatori sapevano che volevano mantenere il tema fantasia e anche voluto un gioco free-to-play che non ha avuto pubblicità fastidiose o pop-up.

Beta Testing

Uno dei produttori del gioco ha detto nei primi giorni, nessuno sulla squadra voleva giocare League of Legends perché era così male. Dovevano essere costretti a giocare il gioco su base giornaliera in modo che possano imparare ciò che deve essere risolto prima della sua rilasciato. Non è stato facile. beta test e le varie prove dimostrato che avevano un sacco di lavoro da fare.

Il rilascio

Ci sono voluti sei mesi di lavoro non-stop per loro di avere finalmente qualcosa che potevano essere orgogliosi. Il gioco era free-to-play e pronto per il rilascio in autunno del 2009. Sapevano che il rilascio non sarebbe stato un prodotto finale ei giocatori incoraggiati a giocare il gioco e dare consigli su cosa ha bisogno di cambiare. Riot Games ha creato forum online per le varie valutazioni che stavano ottenendo. Sembrava i giocatori sono stati entusiasti di avere un gioco che non avevano mai visto prima, e c'era un enorme potenziale c'è.

Le recensioni che stavano arrivando in erano generalmente buona. C'era un senso generale, tuttavia, che v'è stato un sacco di lavoro da fare per ottenere League of Legends per quasi perfetto. Riot Games Leggi tutte le recensioni e sono stati determinati per ottenere il giusto gioco. Sapevano cosa stavano facendo. Entro la fine del 2011, Riot Games ha dichiarato che il videogioco aveva raccolto vicino ai 33 milioni di giocatori. Non solo era un gigante successo negli Stati Uniti, ma è stato anche decollando anche a livello internazionale. In Corea del Sud, League of Legends è stato il titolo in alto per essere giocato in tutti i caffè del Internet pubblico.

Chiaramente, League of Legends ha pagato per Riot Games. L'enorme fanbase ha superato i 100 milioni di giocatori al mese, con l'espansione in accessori come i giocattoli, vestiti e altra merce. Si tratta di una comunità di gioco che continua a crescere la sua popolazione.