Più visti League of Legends Eventi

League of Legends è più grande rispetto alla maggior parte di noi può immaginare. Il gioco battaglia online è cresciuto i loro fan in milioni. Non solo, quando c'è una League of Legends evento di campionato la quantità di persone che vengono solo per spectate è sconvolgente. La popolarità di questo videogioco cresce di anno di anno, e si può sentire l'accumulo fervore contagiosa quando si guarda uno degli eventi campionato di serie.

Nord American Championships

La scorsa primavera, League of Legends avevano i loro finali annuali serie di campionato America del Nord nel Missouri. Oltre 10.000 fan del gioco acquistato i biglietti solo per essere una parte dell'atmosfera. Sono venuti a vedere alcuni dei loro giocatori professionisti preferito giocare nella finale di un gioco che amano così caro prezzo.

Mentre è stato un grande evento con grande successo, chi non ha potuto esserci fisicamente ha avuto la possibilità di vedere online, e il ragazzo l'hanno fatto! Oltre 600.000 spettatori registrato per guardare la serie di campionato e celebrare l'esport con migliaia di persone che ci sono stati. I numeri di audience rivale che di sport stadio tradizionali, ed è previsto solo per crescere.

numeri enormi internazionali

Un altro League of Legends evento ha richiamato in gran numero pure. Questo inverno, i campionati del mondo che si sono tenute in Corea del Sud cancellato facilmente i numeri del Nord America. Dopo le finali avvolti, è stato stabilito che quasi 100 milioni di spettatori connessi a guardare le squadre professionistiche giocano. Questo è circa due milioni più spettatori di Super Bowl dell'anno precedente!

Per coloro che hanno avuto la fortuna di intoppo un biglietto per guardare l'evento internazionale ha finito per essere una parte della storia. I biglietti venduti in poche ore che hanno spinto i creatori del gioco per rilasciare qualche migliaio di più. In tutto, 26.000 fan erano presenti alle finali Corea del Sud.

Si continua a crescere

League of Legends sa hanno bisogno di assicurare luoghi molto più grandi in un prossimo futuro per ospitare in modo adeguato questi eventi del campionato. Ogni anno, hanno più fan che acquistano i biglietti, più sponsor alla ricerca di squadre e più giocatori che partecipano al esport.

Dato che il gioco sta crescendo così rapidamente, League of Legends ha dovuto risolvere i dolori della crescita che vengono con il territorio. L'anno scorso, hanno dovuto avviare una configurazione franchising-based per il campionato nordamericano perché stava crescendo così in fretta. Il buy-in a pagamento per rivendicare una parte della storia esports? Un enorme 10 milioni di $!

Non v'è alcun dubbio che la League of Legends e altri giochi video più diffusi può essere estremamente redditizio. gli eventi del Campionato solo portare in enormi dollari per i creatori, e il treno appena continua ad andare avanti. C'è un enorme interesse per questo sport, non solo sul lato di sponsorizzazione, ma sul lato della ventola e giocatore pure. La prossima primavera, League of Legends piani di avere i loro campionati annuali negli States. E sta per essere interessante vedere il rotolo numeri di audience e di presenza in per esso. Non c'è dubbio che stiamo per essere senza parole sinistra.