Quanto Twitch Streamers guadagnare?

Quanto Twitch Streamers guadagnare?

Quanto Twitch Streamers guadagnare?

La maggior parte dei giocatori, ricreative e professionali, hanno sentito parlare della piattaforma di streaming in diretta chiamato Twitch. Si può giocare con i videogiochi, guardare gli altri giocare, e in linea chattare con i giocatori di tutto il mondo. Milioni di giocatori hanno firmato per essere una parte di questa comunità online che è stato introdotto nel 2011. È possibile sia video live streaming su Twitch o guardare uno dei tanti quelli caricati. Si può pensare ad esso come i social media per video giocatori.

Twitch Utenti

Molte persone che hanno un account lo fanno per motivi personali. Vogliono mostrare al mondo ed i loro seguaci quanto sono bravi a un certo gioco, o che vogliono guardare gli altri dominare e cercare di ottenere suggerimenti su come giocare meglio. È possibile rendere il proprio flusso, caricare video, e altro ancora.

Non a caso, alcuni utenti hanno trovato il modo per fare un fuori vivente di utilizzare Twitch. Si può davvero fare un buon prezzo giocare ai videogiochi e avere persone che guardano! Non hanno nemmeno bisogno di essere così bravo a farlo! Tutto ciò che serve sono fedeli seguaci che sono disposti a guardare ogni tua mossa. La maggior parte di questi giocatori streaming i loro stint di gioco quotidiane e quindi caricare tali contenuti su YouTube.

Fare soldi

Per fare soldi su questa piattaforma, è necessario essere un affiliato Twitch. Si inizia qui, e come aumentare le vostre opinioni, si può diventare un partner Twitch. Le linee guida sono semplici. Avete bisogno di almeno 50 persone che ti seguono e lo streaming di almeno 500 minuti al mese. È inoltre necessario quei flussi di essere sette trasmissioni differenti. Una volta che si incontrano tali requisiti, siete invitati a collaborare con Twitch. Ecco dove si può monetizzare i tuoi contenuti.

In qualità di partner, i requisiti sono più severi. C'è bisogno di 25 ore di streaming del mese passato, e 12 di quei giorni deve avere un contenuto diverso. È inoltre necessario 75 seguaci che sono stati con voi per gli ultimi 30 giorni. Quando si raggiunge tali requisiti, Twitch può rivedere la vostra applicazione, e si avvia essere pagati.

Quanti soldi si fanno dipende in larga misura la vostra situazione. Quelli con un alto seguace conte e centinaia di corsi d'acqua può rendere circa $ 20,000 al mese. Se garner eventuali sponsorizzazioni o contratti, cioè soldi supplementari in cima a quello stipendio. I primi 10 Twitch filanti fanno oltre un milione di dollari l'anno. Naturalmente, è necessario oltre 800.000 spettatori per raggiungere quel tipo di soldi.

Lo streamer medio che ha poche centinaia a qualche migliaio di seguaci può fare tra $ 2.000 e $ 5.000 al mese. Non male per la riproduzione di videogiochi che si gioca a prescindere se lo streaming o no. La chiave è quello di caricare costantemente contenuti mentre vincendo seguaci.

La maggior parte degli utenti Twitch non fanno i soldi fuori della piattaforma, e usarlo solo per l'intrattenimento. Se si pensa di poter raccogliere un grande seguito con il gameplay, cosa hai da perdere? Potresti essere un milionario da solo con un certo divertimento!

More posts
14 marzo 2019

Il successo dietro a LoL

League of Legends o LOL è uno dei mammut dell'industria del gioco. Nel 2014 sono stati citati circa 27 milioni di giocatori giornalieri attivi. I numeri dovrebbero aumentare. Quindi, come ha fatto...

Read more
8 agosto 2020

La storia di Fnatic

Fnatic, se non si conosce già, è un'organizzazione mondiale di e-sport che lavora per sostenere e rafforzare i giocatori.

Nel complesso, Fnatic si concentra su intratteniment...

Read more