Qual è la posizione più alta in Valorant?

Con il gioco Valorant, è disponibile una modalità, che è simile a quella di League of Legends e Counter-Strike classificato. Questo gioco è ancora nei suoi primi giorni, quindi è difficile dire ciò che la concorrenza è in ultima analisi sarà. Dato che non è fuori dalla terra tutta la strada, possiamo andare solo con i fondamentali.

Requisiti per Classifica

Prima di poter ottenere classificato, hai avuto modo di giocare 20 partite senza rating. Non ha molta importanza se si perde o vince, ma hai avuto modo di giocare loro. Tuttavia, è una buona idea per fare del tuo meglio perché questo sta per dare un rating di matchmaking, che è nascosto da voi e gli altri. Anche se nessuno conosce il tuo grado, si è contrapposto altri giocatori con abilità simili.

Una volta che hai giocato i giochi privi di rating, è quindi giocare cinque diversi match di piazzamento. Essere quanto più precisa possibile per guadagnare un rango superiore.

Performance è anche presa in considerazione in questo momento, in modo da poter ancora ottenere un rango più elevato, anche se si perde ogni singola partita di collocamento. Se si sta in cima alla classifica, si sta andando ad ottenere una posizione più alta.

Divisioni e Tires

Valorant dispone di otto diversi ranghi. Ferro, argento, bronzo, oro, diamanti, immortale, e Platinum sono tutti inclusi, non necessariamente in questo ordine. Radiant è la posizione più alta si può ottenere in questo gioco. In passato, Valorant era il grado più alto. Tuttavia, Rivolta, i creatori, ha cambiato il nome a causa della reazione da parte della comunità.

Ogni rango dispone di tre livelli per i quali hai avuto modo di progredire. Pertanto, ferro 1 è la più bassa, con Iron 3 è il più alto rango in quella divisione. Una volta terminata Iron 3, si sono poi promossi al livello successivo. E 'anche possibile saltare le divisioni.

Tuttavia, con radiante, la più alta Valorant Rank, si dispone di un solo livello.

Come ottenere una promozione

La promozione è difficile determinare in questo momento perché il gioco non è ancora completamente rilasciato. Nessuno sa veramente quando ci si sposta fino al grado successivo. È inoltre possibile ottenere retrocesso, e questo non si capisce molto, sia. Riot non ha confermato, ma pensiamo che sia basata su quella voto matchmaking nascosto che si è appreso in precedenza.

La buona notizia è il tuo grado non ha intenzione di ‘decadenza’ se siete inattivi per un lungo periodo. Pertanto, se si effettua al grado più alto nel gioco, tu sei ancora lì, anche se non si gioca per mesi. Tuttavia, con 14 giorni di inattività, è poi nascosto.

Si consideri testare le nuove funzionalità. Patch 1.02 è ora vivo e pronto per giocare!