Ciò che è ELO extracoppia?

Se hai giocato League of Legends, si sono probabilmente ben consapevole di tutto il gergo associati con il gioco. Uno dei termini si potrebbe avere incontrato è “ELO aumentando.” Qual è ELO aumentando, però, e che cosa significa per te?

ELO Boosting - Definito

ELO amplificazione è un servizio per League of Legends giocatori. Conosciuto anche come Match Making Valutazione, o MMR, in fondo è quando un giocatore alto ELO gioca giocatore di un'altra persona al fine di aumentare ... o spinta ... il loro gioco la classifica.

Per fare questo, i giocatori in cerca la spinta, il boostee, darà l'accesso di richiamo al proprio conto. Una volta che il booster raggiunge un particolare campionato, la spinta è completo e il boostee ottiene il loro conto torna. Ora, il boostee può giocare in una divisione nuova di zecca senza mettere nel lavoro.

Mentre il conto sta attraversando il processo di potenziamento, il proprietario dell'account non può entrare o giocare a League of Legends.

Vantaggi di ELO Aumentare

Come si può immaginare, ci sono alcuni vantaggi per ELO amplificazione. In primo luogo, naturalmente, questo vi aiuta a salire di livello in modo rapido e si può fare cose come sbloccare la fine della stagione della pelle Vittorioso. Si potrebbe anche voler battere il vostro rank stagione precedente o elevare in master di primo livello. Altri giocatori vogliono solo battere i loro amici o sfoggiare un alto rango.

Un altro grande vantaggio per ELO incrementare include non dover spendere tutte le ore che giocano il gioco. Invece, si può arrivare al livello che si desidera, senza dover spendere tutto il tempo di farlo. Per esempio, se si è in bronzo 1 e vuole arrivare a Gold 4, si può trascorrere mesi farlo. Oppure, si potrebbe buttare giù qualche soldo per un richiamo, e arrivare in una questione di giorni.

ELO Incrementare sicuro?

Ci si potrebbe chiedere se ELO amplificazione è sicuro. C'è sempre la possibilità che il tuo account potrebbe ottenere rubata quando si consente che qualcun altro l'accesso ad esso. Tuttavia, ci sono un sacco di servizi di amplificazione rinomati là fuori a guardare in. V'è anche la possibilità che il tuo account potrebbe venire bannato. Anche in questo caso, però, se si utilizza un servizio affidabile, non sarà realmente devono preoccuparsi di questo.

L'altra cosa buona di utilizzare un servizio di stadio ELO stimabile è che useranno un indirizzo IP univoco per ogni spinta, in modo da non avere una grande possibilità di essere scoperti a fare questo. Quindi, sì, ELO aumentando è abbastanza sicuro, ma ricordate, c'è sempre una piccola possibilità.

È possibile ottenere una spinta ELO per pochi dollari tutta la strada fino a centinaia o migliaia, in modo da assicurarsi ci si rende conto questo prima di fare il salto ... e di gioco felice.