Selezione del campione più adatto in LoL

Selezione del campione più adatto in LoL

Selezione del campione più adatto in LoL

Ti vedi in qualche modo come un inarrestabile avatar di vera distruzione? Sei eterno, silenzioso o sei nella montagna immobile? Probabilmente vorresti essere un predatore in agguato nel bel mezzo della giungla, pronto a colpire dall'ombra, a prescindere dallo stile di gioco scelto; League of Legends ha i campioni giusti per te. Ci sono centinaia di campioni da League of Legends tra cui scegliere e ogni campione viene fornito con combinazioni uniche di arte speciale, tradizione e abilità. L'enorme quantità di scelte sembra scoraggiante, ma non ti preoccupare perché con la tecnica o l'approccio giusto finirai inevitabilmente con il campione che ti permetterà di suonare come volevi.

Quale campione vorresti fare?

I campioni LOL sono divisi in diversi ruoli che rappresentano approssimativamente il loro atteggiamento nei confronti del combattimento.

  • Assassin

    & nbsp;

    • può eliminare istantaneamente un campione nemico tirando fuori potenti combinazioni di abilità e attacchi.

      & nbsp;

      • Marksman

        & nbsp;

        Questo attacca dal range e principalmente dalle loro abilità per mantenere il posizionamento sicuro e fornire una potenza di fuoco aggiuntiva. :

        • Adepto quando si tratta di tenere un avversario dagli avversari
        • Danno consistente alla lotta
        • Cannone di vetro: danni maggiori tuttavia difese

          & nbsp;

          • Combattente

            & nbsp;

            I combattenti sono noti per dare risalto e assorbire più danni. Si impegnano a distanza ravvicinata con il giusto equilibrio di difesa e offesa. Le loro abilità aiutano a mitigare i danni subiti o ad amplificare il danno affrontato in situazioni.

            & nbsp;

            • Mago

              & nbsp;

              I maghi si affidano principalmente all'utilizzo di combinazioni di abilità che massimizzano il danno. Sebbene siano in grado di affrontare enormi, sono soffici, spesso mancano le vie di fuga. I maghi sono dipendenti dagli incantesimi che cambiano per massimizzare il danno. Le loro abilità spaziano da danni da scoppio ad alto target singolo a devastanti aree di attacchi ad effetto. Questi sono vulnerabili mentre le loro grandi abilità sono attive.

              & nbsp;

              • Supporto
              • è un campione che è bravo a manipolare i campi di battaglia attraverso modi più sottili di quelli che producono solo danni. Questo di solito ha il controllo di dare visioni attraverso i reparti e anche di dettare il controllo della mappa.

                Questi sono i campioni di League of Legends da considerare. Oltre a questi, ci sono altri campioni tra cui puoi scegliere e quindi decidere meglio il ruolo che vuoi giocare in modo da poter scegliere quale campione ti si adatta meglio.

More posts
28 aprile 2020

È LoL morire?

A meno che non abbiate vissuto sotto una roccia per gli ultimi anni, probabilmente a capire il gigantesco successo il gioco MOBA League of Legends (LoL) ha riunito ... Tuttavia, c'è ancora una dom...

Read more