Differenze tra Ranking Sistemi nei videogiochi?

Il sistema di classificazione è parte integrante di qualsiasi videogioco, in quanto ti dà un punteggio che si riflette sulle prestazioni di un concetto specifico. Il concetto di classifica non è nuovo per noi, perché è universalmente stato in giro per sempre.

Il tuo rango particolare vi dà una visione su cui è necessario migliorare e aiuta nella creazione di un obiettivo più alto per il vostro futuro di una determinata area della tua vita. Ecco perché un sistema di classificazione è significativa in qualsiasi videogioco. Senza di essa, i giocatori si domanda quale sia il loro performance è stata simile. Il rango si riceve aiuta a impostare un obiettivo più alto per te stesso all'interno del gioco. Senza questo obiettivo, la maggior parte dei giocatori sono suscettibili di trovare il gioco finisce per essere inutile perché non va da nessuna parte.

Ogni videogioco utilizza un proprio sistema di classificazione. Ogni sistema di classificazione viene analizzato in modo diverso, che alla fine porta a discrepanze di ciascun sistema di classificazione.

La differenza tra punti e lettere

Un sistema di punteggio convenzionale comporta che il giocatore può sempre migliorare il loro punteggio. Questo consente una maggiore ottimizzazione così come il gioco continua. Tuttavia, avendo questi punteggi siano visibili possono essere demoralizzante. Anche se si può essere nella top percentile, se ci sono folle di persone che giocano il gioco video, potrebbe essere classificato come circa 10.000 th posto.

Facendo uso di un sistema di ricompensa lettering consente un chiaro obiettivo da impostare per il giocatore. Questo obiettivo è stato progettato all'interno di ciascun capitolo e per tutta la partita. Tuttavia, una volta che si ottiene la lettera, il giocatore non può andare oltre. Hanno finito il gioco e ha raggiunto il livello più alto.

L'Analyzation di Scoring Sistemi

Per questo articolo, abbiamo suddiviso i diversi tipi di sistemi di ranking in tre categorie che coprono tutte le basi sullo spettro. Tuttavia, ci sono una grande quantità di variazioni tra queste categorie.

Strict

Il sistema di punteggio è stato progettato in modo particolare che le foglie poche possibilità di deviazione dalla stile di gioco desiderato. Questo viene fatto fissando obiettivi che tutti devono essere completate per ottenere il massimo grado.

Questo costringe ai giocatori di giocare un determinato modo. Il tipo di videogioco che questo sistema di punteggio si adatta è quella che è principalmente circonda i giochi di combattimento simile. Il gioco dovrebbe tenere qualità con poca enfasi posta sulla creatività e stile, mentre più l'accento posto sulla efficienza.

Versatile

Si tratta di un sistema di classificazione che definisce gli obiettivi che portano il punteggio più alto, ma anche fare uso di altri bonus e modificatori per creare uno stile di gioco più personalizzato. Gradi in questo particolare sistema sono facili da ottenere, a causa di esserci esigenze meno severe e più opzioni. Giochi progettati con più stili di gioco che funziona meglio con questo tipo di sistema di punteggio.

Apri

stile 'aperto' Una di punteggio non ha traguardi chiari o obiettivi, ma dà ancora l'intuizione giocatore nelle loro performance, che permette al giocatore di essere il giudice. Questo sistema di punteggio viene utilizzato per riconoscere apertamente giocatori di alto livello. Tuttavia, mentre si fa questo, gli sviluppatori del gioco non riescono a trascurare i giocatori più casual che si avvalgono del gioco.