Tarzaned - Il booster

Chi è Tarzaned?

La maggior parte delle persone che fanno una carriera in League of Legends mondo sono per lo più quelle belle creatori di contenuti, i giocatori professionali o animatori. Alcuni però, seguono un percorso completamente diverso. E tale percorso è stata scattata dal Tarzaned, famoso richiamo NA, che ha raggiunto il # 1 posto sul NA scaletta più volte, che è in stagione 6, 7 e 8. Egli è conosciuto soprattutto per la sua meccanica folli in campioni altamente intensive come Nidalee, ed è considerato uno dei migliori giocatori di Graves di tutti i tempi. Un'altra parte inseparabile della Tarzaned è la sua tossicità, vincere il commercio e l'atteggiamento negativo ad altri giocatori in generale. Questo però non cambia il fatto di come egli è abile, e le sue posizioni in scaletta non sono altro che una prova.

tossicità, aumentando, le minacce e ha mai riforma?

Si può o odiare o l'amore Tarzaned. Ci sono molti giocatori che seguono il suo corso d'acqua e si considerano i suoi fanboy, incorporando le sue tattiche e l'atteggiamento per i propri giochi. Altri lo disprezzano e lo vedono come una parte della peste che corrompe la scala abusando del sistema. E 'una banderuola a tempo pieno, dà consigli di coaching ed è collegato con Basso Nove, AKA L9, il club più tossica conosciuta per i giocatori che si ritiene di essere anche un club booster. E 'molto sicuro di sé, e sostiene di essere il jungler sul server del Nord America. Ha anche chiamato Dopa e Faker

’abbastanza spazzatura’ nella giungla, dicendo che surclassa tutti e due nella giungla. Nel 2016 gli è stato negato un invito a causa della sua personalità dura e tossicità. Ha usato per avere il proprio ‘dodgelist’, ed è stato pagare le persone (20 $ a partita!) A int certi giocatori che non gli piaceva, al momento, come Tyler1. Ha fatto minacce personali sui suoi siti di social, ha ottenuto vietato più volte in-game. Il suo comportamento è cambiato da allora, e Tarzaned se stesso sostiene che lui vorrebbe giocare professionalmente un giorno. Ha iniziato il suo canale youtube su cui carica tutorial, VOD di coaching, gameplays alta Elo e racconta le sue sensazioni sul gioco in generale. Ha anche allenato alcuni giocatori professionisti, e altri creatori di contenuti come IwillDominate o pantaloni sono Drago.

è cambiato, ma è sufficiente?

E 'sicuro dire che Tarzaned è un uomo di passione. Ci sono pochissime persone che si preoccupano di più sul gioco, ma vale la pena ricordare che egli fa anche una vita fuori di esso. Egli può effettivamente avere una storia molto tossico ed i suoi peccati non sono stati completamente dimenticati, ma in qualche modo riformato e avere il proprio fanbase fedele che lo rallegrare, anche in tempi in cui Tarzaned piangeva nel corso di un torrente a causa di ottenere vietato su Twitch. Ognuno deve rispondere per se stessi se è una brava persona e deservers perdono, considerando quanto Tyler1 era una volta il più giocatore tossica nel mondo e quindi in qualche modo diventare il volto di animatori della Lega. Tarzaned fino ad oggi è un giocatore attivo, creatore di contenuti e uno dei più controversi personaggi della storia di League of Legends.